![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate, ma sono un pò ignorante....
Ma Bali..,dov'è?? ho provato a cercare VICINO alle isole Fiji,luogo dove doveva dirigersi l'aereo dopo aver perso il contatto radio... ho provato a cercare anche LUNGO la rotta Sidney-L.A., ma proprio, proprio non riesco a trovarla... l'unica Bali che ho trovato è a 4700 (quattromilasettecento!!! ) km da Sidney, dalle Fiji qualche migliaio di chilometri in piu'...Qualcuno mi aiuti...vi prego...
|
|
|
||||
|
||||
|
Bali è un 'isola dell'indonesia, superba meta turistica frequentata da europei, australiani e americani in maggioranza.....
è indicata dalla freccia.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma è a ovest dell'Australia O_O
Ma l'aereo non doveva andare verso L.A.??? L.A. si da il caso che è a est in confronto all'Australia O_o
|
||||
|
||||
|
Quote:
Forse per sottolineare che il ritrovamento dell'aereo è una copertura: lo hanno posizionato dalla parte opposta a dove è effettivamente precipitato, proprio per depistare le ricerche: Chi sta dietro a tutto questo (dharma, mittelos, ecc...) sicuramente ha interesse a tenere nascosta l'isola, dove vengono compiuti eperimenti poco "legali".. La ricerca dell'aereo 815, se fosse stata effettuata nei dintorni dell'isola, ne avrebbe compromesso la copertura, soprattutto dopo il fail safe... Quindi, quale migliore soluzione che far ritrovare l'aereo (sano, tra l'altro) dalla parte opposta a quella dove è effettivamente precipitato, con i corpi ad una profondità tale da impedirne il ripescaggio... in modo da insabbiare il caso? Possono aver giustificato la direzione, per esempio, semplicemente dicendo che gli strumenti di bordo erano in avaria già dai primi minuti... indicando la rotta errata... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Se devo nascondere una cosa la metto il più lontano possibile da dove è realmente. Tenendo sempre presente che non sappiamo dove sono i losties visto che Naomi dice che è partita da una nave nell'oceano....
Sono innamorato di Jenna Jameson! Last edited by Jakie Miami; 05-04-2007 at 10:48 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
L'aereo è partito da Sydney verso LA, poi ha avuto un'avaria.. strumenti impazziti ecc.. (la stessa cosa che è accaduta davvero), solo che è avvenuta molto prima e l'aereo ha seguito una rotta opposta già dai primi minuti di volo (e non dopo qualche ora.. come mi sembra di ricordare..)precipitando poi nei pressi di Bali sono stata contorta abbastanza? ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Le Fiji...uhm...dove le ho già sentite....
Ah,ecco! Nella 2x23 Desmond dice a Jack "Sarei dovuto arrivare alle Fiji IN UNA SETTIMANA". Quindi se l'elicottero(o qualunque altra diavoleria volante l'abbia portata sull'isola) è partito dalle Fiji,ciò significa che doveva essere un mezzo non tanto piccolo,per avere l'autonomia di una settimana,no? A meno che il primo tratto di strada non fosse stato fatto con la nave,da cui poi è partito l'elicottero quando erano a poca distanza dall'isola. Ma perchè allora non hanno continuato a procedere con la nave?
|
||||
|
||||
|
IMHO Bali è solo una scusa....... quello che c'è sotto non è ancora ben definito ma Bali è un vero e proprio depistaggio.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
Scandagliare un'area di oceano, anche piccola, con una nave sarebbe impossibile! |
|
|
|||
|
|||
|
L'incidente di Bali è una copertura per tenere fuori i soccorsi, ovvio.
Quello che mi chiedo è come Penelope sapesse delle coordinate dell'isola e sopratutto perchè si sia fidata a darle a Naomi per i soccorsi. Perchè voleva salvare Desmond? Ok, ci posso stare, ma così avrebbe compromesso la segretezza dell'isola, o no? E poi ripeto, come le aveva quelle coordinate? Ed ora che la nave non vede tornare Naomi non manderà dei soccorsi? |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|