![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Volevo aprire una discussione sulla prossima puntata, poichè dopo aver visto i trailer e gli sneak peaks non riesco a trattenermi dal discuterne con voi. Credo succederà l'impossibile, puntata perno della 5° stagione mi immagino. Per voi che accadrà? Last edited by freex; 04-25-2009 at 11:18 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Senza fare spoiler, beh mi sembra evidente, anche dagli eventi della puntata 13, che la situazione stia sfuggendo di mano ai Losties e che a partire dalla 14 le carte verranno scoperte e ci si avvierà al gran (si spera) finale.
|
|
|
||||
|
||||
|
dove lo posso trovare questo trailer
|
||||
|
||||
|
lo voglio vedereeee ora vado su youtube
|
|||
|
|||
|
per me, i losties fuggiti dalla Dharma andranno da Alpet! Quindi, dopo averli visti dalla parte della Dharma ora li vedremo schierati tra gli Others!
Dove altro possono andare su una isoletta? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
|
e dove altro possono andare? Se avessero preparato una fuga, allora avrebbero la possibilità di andar via dall'isola ma nei trailers sembrano scappare via precipitosamente...
pure se si rifuggiassero in qualche angolo sperduto dell'isola,alla fine li troverebbero. Secondo me hanno un' unica chance: andare dagli others. Anche perchè loro personalmente non sono in rotta con Alpet e company. Quando gli hanno portato il piccolo Ben non si è creata nessuna frattura tra loro. Incontreranno Sayd che li guiderà dagli others! Se non fosse così, si rifuggeranno insieme a Sayd nel cuore dell'isola..ma la prima ipotesi sembra più divertente!!! ![]() Tutto questo sempre secondo me! |
|
|
||||
|
||||
|
Last edited by japoo; 04-29-2009 at 02:54 PM.. |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|