View Full Version : Cosa vi aspettate dai mobisodes?
Questo argomento era già stato sollevato nel thread principale (http://forum.lostpedia.com/showthread.php?t=6181) dei mobisodes, ed ora che abbiamo avuto un piccolo assaggio, possiamo approfondirlo :)
Come molti pensavano, i mobisodes non ci hanno dato grandi indizi sul quale poter speculare, ma possiamo almeno sperare che ci rivelino, prima o poi, piccoli particolari interessanti rimasti segreti fin'ora.
Quali vorreste scoprire?
Forse cosa fa Sayid se gli si spezza un'unghia? O preferireste sapere perchè Ben e Juliet si sono lasciati?
Personalmente, mi interesserebbe vedere la Rousseau che cattura Ben... ma forse questo è volere troppo :D
freex
11-19-2007, 09:50 PM
Personalmente, mi interesserebbe vedere la Rousseau che cattura Ben... ma forse questo è volere troppo
anche perchè non è mai successo :D
melmoth
11-19-2007, 10:09 PM
prego!?? come no? ma io che ho sempre sostenuto che "tecnicamente" non fosse mai successo non ero stato sbugiardato??
Sì,beh,Ben che casca nella trappola della Rousseau...
Più che altro perchè capiremmo se Ben l'ha fatto di proposito come credo o no...
Ma secondo me è una cosa troppo importante per essere nei mobisodes!
Per me questo ce lo sveleranno poi quando ci diranno perchè Ben si è voluto infiltrare nei Losties(perchè secondo me è così...)!!
Perchè sembra quasi che Ben vada lì apposta per convincere John a non premere il pulsante???
E' pazzo??Vuole la fine del mondo?
O forse sapeva che Desmond avrebbe usato il failsafe?
E in tal caso perchè voleva che Des usasse il failsafe?
Sapeva anche che avrebbe avuto la capacità di vedere il futuro?
Forse vuole usufruirne???
Troppo articolata come cosa...
Boh...
Riguardo Ben e Jules...chissà se sono mai stati davvero insieme e perchè!!
Io vorrei prima sapere perchè si sono messi insieme!
Insomma,Juliet lo odia!!
Anche questa però è una cosa troppo importante per diventare un mobisode!
Scusate l'off topic!
Tornando in topic...
Boh...cosa mi piacerebbe vedere in questi mobisodi??Mmm...
Mi può venire in mente il viaggio di Des e Penny per consegnare il vino...subito dopo essersi conosciuti....(dovevano portare del vino vero?Se non sbaglio a Carlile...come il cognome di Boone!Chi l'ha appena visto su sky mi illumini!)
Pensando a momenti mai visti...mi è venuto in mente quando nel finale della 2a stagione Charlie arriva da Claire e le dice:"Locke e gli altri non sono ancora arrivati?!?"
Ma come?Tu sei uscito dalla botola prima di loro...certo che non sono ancora arrivati!!Chissà se mai arriveranno...
Quindi avevo pensato che magari Charlie prima di arrivare al campo da Claire avesse fatto una deviazione...ma per dove???
Scopriremo mai questo dilemma??
Soprattutto ora che...beh...:(
Scusate per questo post al 99% off topic e dove l'in-topic è palesemente arrangiato nel vano tentativo di mantenere un minimo di decenza...
gionlòk
11-20-2007, 09:38 AM
Ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe vedere nei mobisodes, ad esempio, come avete detto anche voi, la scena di ben catturato dalla rousseau (o che si fa catturare, o si mette d'accordo o...) ma dubito siano le cose che ci faranno vedere con i mobisodes.. almeno a giudicare dai primi due...:)
haylda
11-20-2007, 09:45 AM
Mah... visto come sono stati i primi due... veramente poco rivelatori... mi aspetterei:
. Di vedere, in un flashback, il negozio dove Charlie compra le sue orrende scarpe a scacchi, bianche e nere.
. Di conoscere il numero esatto delle bottiglie di scotch che si è scolato Desmond nella barca
. Di assistere al momento fatidico del taglio della frangetta di Claire
. Di vedere Jack che sceglie, tra tanti, il tatuaggio da farsi fare nella parte inferiore del braccio
. Di vedere Hurley che gioca a forza-quattro con il tipo dei numeri
. Di vedere Michael che, pur avendo un abbassamento di voce, per l'umidità dell'isola, cerca di chiamare afonicamente Waaaaaaaaaaaaaaaaaaalt
Judas Booth
11-20-2007, 09:59 AM
Hurley che torna dal Pala Ferry al campo dei losties alla fine della seconda stagione potrebbe essere interessante...
The Game
11-20-2007, 10:01 AM
Personalmente mi aspetto poco, anzi niente per quel che riguarda rivelazioni dai mobisodes...
Ma scusate una cosa... date per scontato che Ben e Juliet abbiano avuto veramente una storia solo perchè l'ha detto Tom a Jack quando Ben gli aveva chiesto a Jack di lasciarlo solo 3 minuti con Juliet?
Secondo me non è vero, è stata solo un uscita di Tom per giustificare la richiesta di Ben e fare in modo che Jack non si ponesse troppe domande!
Ness1uno
11-20-2007, 12:18 PM
Ricordate che i mobisodi servono a narrare cose già accadute ma mai viste. Nulla di nuovo o di "avanti" con i tempi rispetto alla storia attuale ;)
The Game,anche io ho seri dubbi sulla storia tra Jules e Ben e li ho espressi più volte...
Chissà...vedremo...
dixon
11-21-2007, 02:22 PM
Mi aspetto di rivedere mikail bakinin vivo e vegeto:D
Ness1uno
11-21-2007, 09:10 PM
Io sono stra-convinto che sia vivo ;)
dixon
11-21-2007, 09:24 PM
Io sono stra-convinto che sia vivo ;)
lo spero, personaggio misterioso e fantastico, non si sarebbe suicidato per un ordine di ben (con cui ci son stati dissapori prima che locke andasse da jacob)
è claro come l'isola abbia dato a lui una sortà di immortalità.....staremo a vedere e non mi dispiacerebbe rivedere ken joe inman in qualche stazione di cui abbiam saputo poco e nulla.:)
Ness1uno
11-22-2007, 01:11 AM
Guarda per capire che sia vivo o meno basta vedere se il nome dell'attore compare nei credits della quarta stagione, qualcuno va a vedere please? ;)
Francesca
11-22-2007, 07:41 AM
cosa mi aspetto?
Certo no che il mistero di Lost verrà svelato, come penso tutti, ma degli indizi sì.
Il terzo mi è piaciuto tanto, ecco per il dialogo gli scacchi il Re ecc., molto significativo...
haylda
11-22-2007, 11:30 AM
Secondo me questo non lo sapremo certo dai mobisodes....
Quoto Ness1:
Ricordate che i mobisodi servono a narrare cose già accadute ma mai viste. Nulla di nuovo o di "avanti" con i tempi rispetto alla storia attuale ;)