View Full Version : Chi resterà alla fine della 6° stagione?
haylda
05-14-2007, 04:13 PM
La butto là....
Secondo voi.. dei superstiti dell'815.. chi rimarrà (cioè chi non morirà o sparirà o se ne andrà...) fino all'ultima puntata dell'intero serial Lost????
Chi saranno i Superprotagonisti dell'intero serial???? :rolleyes:
Sono aperti i commenti....
Jakie Miami
05-14-2007, 04:24 PM
Secondo me se Lost non sarà all'atezza, e io spero che non sia così, moriranno, rimarranno Locke, Jack, Sayid, Sawyer, Hugo, la francese e Juliet.
Kate è esplosa con lost e per lei c'è un futuro nel cinema americano, rimanere a fare Lost sarebbe una scelta sbagliata.
Charlie prima o poi morirà e quindi bye bye.
Ben secondo me morirà per mano di Jacob.
Sono solo supposizioni date soprattutto da fattori extra Lost e senza una base reale, IMHO!
Mah,Kate sarà anke esplosa ma è esplosa con Lost!!Insomma nn sarebbe molto carino nei confronti della serie ke l'ha lanciata se l'abbandonasse così,lasciandola priva di una delle protagoniste!!E poi Jack e Sawyer rimangono senza la loro amata...?!Mah...Io sxo di no!!X me alla fine dovrebbero arrivare Jack,Kate,Sawyer,Locke,Claire,Aaron,Desmond e credo anke Sayid,Rose e Bernard...Poi io xsonalmente ci farei arrivare anke Hurley,Charlie,Jin e Sun ke xò nn sono indispensabili...Hurley sì,ma finkè nn saranno spiegati i numeri...Insomma li vorrei tutti in fondo ma parlando nn x simpatie ma x obiettività credo sia così!!Poi credo ke Sawyer potrebbe fare una brutta fine a fine serie,magari in maniera eroica!!O sennò Jack morto e Sawyer salvo..ma secondo me 1 dei 2 muore nel finale dei finali(immagino nn qllo scelto da Kate)!
X qnt riguarda gli Altri ank'io penso ke Ben sarà fatto fuori,ma secondo me da Richard,più ke da Jacob!Degli altri nn saprei,mah,anke di Juliet nn ne sarei così certo,xò se sopravvive a 3° e inizio 4° serie direi di sì!Poi secondo me Richard ci arriva,e così Alex,Karl(penso) e infine la Rousseau nn saprei proprio!X forza deve ritrovare Alex xò poi nn so ke fine possa fare!X averne un'idea vorrei sapere di più sulla sua storia...:rolleyes:
Desmond
05-15-2007, 05:04 AM
Credo che Hurley è l'unico personaggio che ha la certezza di rimanere fino alla fine...
Se lo facessero fuori ci sarebbe una rivolta.
haylda
05-15-2007, 10:34 AM
Ok... parecchi stanno facendo previsioni per la fine di questa serie...
Io invece dico chi tra tutti i personaggi che hanno iniziato Lost (quindi non Ben, né Alpert, né Juliet... né Bernard...né Desmond), cioè tutti quelli che si trovavano nella parte anteriore dell'815... rimarrà fino in fondo...
Chi è colui o coloro, per i quali si può dire "No X no Lost"?
Chi sono i protagonisti dell'intero Serial?
Per fare un esempio Alias non è Alias senza Sidney, il padre, Vaughn e Sloane... che sono stati presenti a tutte le 5 stagioni...
Io temo che la protagonista di Lost (come anche detto dagli autori) sia solo l'Isola... e che quindi nessuno dei nostri Losties arriverà all'ultima puntata della 6° stagione... ci sarà un ricambio di personaggi... e solo l'isola sarà l'indiscussa protagonista...
Badate bene... ho detto temo... non vorrei :(
Se non sbaglio.. anche in Star Trek sembrava che Kirk, Spok e McCoy fossero i protagonisti indiscussi della serie... poi...
Comunque, se consideriamo la serie Classica, allora possiamo dire che Kirk, Spok e McCoy sono i caratteri fondamentali della serie
Figlio di Odino
05-15-2007, 10:44 AM
Io dico che Jack e Hurley sono CERTISSIMI,e anche Kate.... Sawyer potrebbe morire,e cosi Kate non avrebbe più dubbi su chi scegliere :D Michael
e Walt torneranno,ne sono certo...Michael morirà,e Walt sopravviverà...quindi alla fine secondo me sopravviveranno,oltre ai restanti 20 ancora sconosciuti del 815,anche jack,Hurley,Walt,Sayid,Sun(e il suo bambino,Claire,Aaron,Charlie.
Freddy_net
05-15-2007, 11:18 AM
Chi rimarrà è difficile dirlo, ma visto che l'idea di allungare il brodo fino alla 6° stagione mi ha fatto un po' girare le scatole, spero che alla fine muoiano tutti in nome della salvezza della Terra.
Un sacrificio collettivo tipo far collassare l'Isola per disperedere per sempre ciò che potrebbe essere nocivo per il resto dell'umanità, sempre nelle'ventualità in cui gli eseprimenti siano realmente fuoriusciti dal controllo e si siano indirizzati verso aspetti nocivi e non curativi.
Si penso proprio che se decidessero per l'estremo gesto li apprezzerei di più.
una bella croce di fumo nero e non se ne parla più ;)
Ness1uno
05-15-2007, 11:35 AM
I nomi degli attori di Walt e Micheal sono stati inseriti nel cast della quarta stagione. Non è dato sapere se compariranno solo in dei flashback oppure proprio "dal vivo" (magari solo per una puntata o due). Vedremo.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.