PDA

View Full Version : Desmond ha veramente fatto precipitare il volo 815?

thunder
05-09-2007, 01:04 PM
Ciao ragazzi girando su You tube ho trovato questo video che montato così (tra l'altro anche carino da rivedere) confermerebbe che Desmond con il system failure ha causato il disastro.

http://www.youtube.com/watch?v=nu3SxqSrAOM

Che ne pensate?

Inu
05-09-2007, 03:55 PM
Beh..se non sbaglio (che ormai è la frase che uso di più) in un podcast gli autori hanno detto, o accennato al fatto..dicendo che il volo 815 avrebbe avuto bisogno di ben altro per precipitare, aldilà del campo magnetico e quindi, in questo caso Desmond...

Figlio di Odino
05-09-2007, 03:59 PM
Apprezzo il bellissimo montaggio ma SPOILER: Gli autori hanno confermato che l'aereo in verità non è stato fatto cadere da Desmond. Mi pare che lo spoiler fosse già stato detto in questo forum ;)

thunder
05-09-2007, 04:12 PM
Apprezzo il bellissimo montaggio ma SPOILER: Gli autori hanno confermato che l'aereo in verità non è stato fatto cadere da Desmond. Mi pare che lo spoiler fosse già stato detto in questo forum ;)

Se è vero quello che dici viene avvalorata la tesi del complotto e quindi che i Losties dovevano arrivare su quell'isola:cool:

Beh..se non sbaglio (che ormai è la frase che uso di più) in un podcast gli autori hanno detto, o accennato al fatto..dicendo che il volo 815 avrebbe avuto bisogno di ben altro per precipitare, aldilà del campo magnetico e quindi, in questo caso Desmond...

A me una cosa che non ha mai convinto è il fatto che un Boeing in volo non può spezzarsi in 3 parti co se fosse cartone!!!!:mad:

Inu
05-09-2007, 04:16 PM
Beh..a dire la verita non ho abbastanza conoscenze di ingegneria aeronautica per poter dire qualcosa in in proposito :D

freex
05-09-2007, 04:20 PM
Se è vero quello che dici viene avvalorata la tesi del complotto e quindi che i Losties dovevano arrivare su quell'isola

in effetti si.

Comunque anche naomi precipita quando passa vicino all'isola.
O lei finge, cioè s'è paracadutata apposta fingendo l'avaria per far credere ai losties e a noi che anche quello dll'815 fosse un incidente, oppure qualche cosa che fa precipitare gli apparecchi ci deve essere!

Insomma, gli autori mi sembrano bravi a rivelare dettagli che comunque non sono mai decisivi per capire come sono andate le cose di sicuro.....non è stato desmond, comunque ci sono ancora elementi per pensare sia all'incidente (da oggi comunque un po' meno) sia al complotto.

Ness1uno
05-09-2007, 04:25 PM
Ottimo video ma c'è gente che sostiene che NON sia stato Desmond. Io penso che sia stato lui invece.

freex
05-09-2007, 04:27 PM
io sono indeciso, però devo dire che fra quelli che non pensa sia stato desmond ci sono gli autori.

chemical
05-09-2007, 07:00 PM
per me e' stata cindy che ha sabotato l'aereo;)

theuncle
05-09-2007, 07:38 PM
comunque una cosa non necessariamente esclude l'altra...
magari l'aereo (che volava già basso) doveva atterrare nelle vicinanze quando il campo magnetico generato da des lo ha "risucchiato" e lo ha fatto spezzare in 3 parti.
La rottura strutturale non è una ipotesi così improbabile dato che in quel momento l'aereo era sottoposto a forze attrattive ben più alte di quella gravitazionale...

Ness1uno
05-09-2007, 07:39 PM
io sono indeciso, però devo dire che fra quelli che non pensa sia stato desmond ci sono gli autori.

Si infatti. Hanno ufficialmente smentito che sia stato Desmond a far cadere l'aereo. Mah.

angelina
05-18-2007, 10:38 AM
Si infatti. Hanno ufficialmente smentito che sia stato Desmond a far cadere l'aereo. Mah.

Anche io mi sto convincendo che non sia stato Desmond a fare cadere l'aereo.

Mi sembra che Lost nelle ultime puntate abbia cambiato totalmente le carte in tavola,
tuttavia quest'ultimo maneggio forse è quello che meglio mette insieme i diversi pezzi del puzzle.

Ormai nella mia testa si è fatta strada una certa idea..........

Comunque qui non ci si può distrarre un momento che subito passa un treno.................
ma quando l'avrebbero detto che non è stato Desmond a fare cadere l'aereo?

Jakie Miami
05-18-2007, 11:57 AM

Affermazione pesante come un macigno!!!!! Di solito seguo i podcast ma questa me l'ero completamente persa:eek:

Ness1uno
05-18-2007, 12:12 PM
ma quando l'avrebbero detto che non è stato Desmond a fare cadere l'aereo?

Affermazione pesante come un macigno!!!!! Di solito seguo i podcast ma questa me l'ero completamente persa:eek:

Nei forum americani, quelli FOX e CBS ogni tanto gli autori rispondono alle domande dei fans. Ovviamente non "in diretta" ma, per quel che ne so, prendono le domande che loro ritengono migliori e danno una risposta. Ma non chiedetemi come/dove/quando perchè non lo so. Io le risposte degli autori le leggo "riportate" da altra gente sui forum americani oppure su quello RAI.

P.s.: anche io AMO Jenna Jameson ;)

freex
05-19-2007, 05:21 PM
beh, appena qualcuno ha la fonte precisa la posti perchè è sempre bene controllare. A volte circolano leggende metropolitane nate chissà come..

Inu
05-20-2007, 01:04 AM
eggià Freex..ma come avevo precedentemente detto in un post

in un podcast gli autori hanno detto, o accennato al fatto..dicendo che il volo 815 avrebbe avuto bisogno di ben altro per precipitare aldilà del campo magnetico e quindi, in questo caso di Desmond...

Ho visto Lost:The Answers e Cuse e Lindelof ribadiscono il fatto..è stato Desmond a far cadere l'aereo

freex
05-20-2007, 02:49 AM
ora lo credo anche io:D

ho visto The Answers...:D

E pensare che fino ad una settimana fa sembrava che gli autori avessero proprio detto che non era stato lui.....

secondo me bisogna andarci piano con questi "gli autori han detto" " gli autori han fatto capire" perchè spesso si tratta di notizie di ventesima mano diventate leggende metropolitane..

per esempio tutta quella tiritera sulla razionalità....mah...

comunque bisogna creare una discussione su The Answers con la dicitura spoiler nel titolo e discutere un po' di cosette secondo me...:D

Inu
05-20-2007, 11:07 AM
Si..ma il mio gli autori hanno detto, era più che veritiero, l'avevo sentito io! :D
...se poi nessuno mi da retta è un'altra cosa...

Desmond
05-20-2007, 05:41 PM
Ho messo un sondaggio così vediamo che ne pensano tutti...
Secondo me però Cuse, Lindelof e soci barano.
Prima ci dicono in 2x23 che è stato Desmond.
Poi in un podcast dicono che c'è qualcos'altro nell'isola che fa precipitare aerei, mongolfiere etc.
Ora di nuovo danno a Desmond tutta la colpa.
Secondo me salta fuori qualcosa in quest'ultimo episodio che trasmetteranno...
Ho questa sensazione.
Prima Naomi che dà la rivelazione sul Volo, ora queste stazioni che permettono il contatto col mondo esterno, o lo precludono...
C'è qualcosa sotto!

Ness1uno
05-20-2007, 07:02 PM
Anche a me viene da pensare che talvolta gli autori dicano "bugie" per sviarci...ma sarebbe strano.

cabala
05-20-2007, 07:04 PM
ma perchè, l'una cosa esclude l'altra??...
Pensateci bene... potrebbero essere vere entrambe... ci sono molte cose su Desmond che ancora non sappiamo...magari controllava qlc che ha fatto precipitare l'aereo e che provocava onde elettromagnetiche, le stesse che hanno provocato in lui le "visioni" ... potrebbe essere molto più semplice così... che ne pensate?:confused:

Inu
05-21-2007, 12:27 AM
Ho messo un sondaggio così vediamo che ne pensano tutti...
Secondo me però Cuse, Lindelof e soci barano.
Prima ci dicono in 2x23 che è stato Desmond.
Poi in un podcast dicono che c'è qualcos'altro nell'isola che fa precipitare aerei, mongolfiere etc.
Ora di nuovo danno a Desmond tutta la colpa.
!

Però Des, se ti ricordi, loro hanno detto che si, c'è qualcosa (tipo il campo magnetico) che fa cadere le altre cose..ma per il volo 815, serviva qualcosa di più potente e quindi, la mano finale l'ha data Desmond...l'avevano detto anche in quella occasione :rolleyes:

E se poi mentono anche loro..allora..di chi ci possiamo fidare? ç_________ç

freex
05-21-2007, 01:36 AM
beh chi non ha ancora visto the answer lo faccia, secondo me leva ogni dubbio.....