![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Finalmente! Congratulazioni!
|
||||
|
||||
|
come si suol dire: sono diventato mod e non ho nulla da mettermi
![]() grazie a tutti, al capo, inu, hay, freex e al popolo sovrano ![]() @perla: portinaia inside ![]() p.s. anche io vedo cose che prima non c'erano. direi "faccio cose e vedo gente".
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ma di niente.. dovere.. mo che mi dai in cambio... ooooooo oooooo
|
||||
|
||||
|
fraaaaaaaa! ambiguitas!!!!!!
![]()
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii bravi bravi bravi bravi bravi!!!!! Allora adesso offrite voi?????
![]() ![]() ![]() ![]() yeeeeeeeeeeeeeehh che bella la nostra portinaia!!!!! e brava ali!!!!!
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ahahah grazie fettuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
|
||||
|
||||
|
eccomi
![]() complimenti ai nuovi mod, possa il "button magico" essere con voi, e buon lavoro ![]() ma una festicciola no? a parte il beveraggio ormai scaduto di alimod
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|