![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
In ogni momento del giorno e della notta le nostre voglie di cibo o bere si fanno sentire...cosa vorreste avere tra le mani mentre state postando?
si può scrivere di ciò che si vuole, ora sono le 17....tra un'oretta mi farò un bel mojto rinfrescante! ma ora un bel caffè non me lo leva nessuno!!! macchiato freddo, grazie!
|
||||
|
||||
|
18.34... effettivamente ora non è che muoio di fame, ho davanti ai miei occhi un panino col tacchino che ho preso oggi a scuola e che non ho mangiato...credo che sarà la mia cena stasera prima delle prove di teatro...che squallore...
|
||||
|
||||
|
io invece sto per uscire e andrò a mangiare angus argentino al seven...ho già l'acquolina in bocca!!!
|
||||
|
||||
|
in ogni momento della giornata una tazzine di espresso...
|
||||
|
||||
|
Sì, ok, ma che c'entra il titolo?
Comunque ho bisogno di caffè.
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
comunque, tazzone di caffé (ma ho voglia di pizza, come sempre).
|
||||
|
||||
|
alle 11.49, non potendo fumare, cramelle "goccie pino" fortissimissime....
|
|
|
||||
|
||||
|
Se solo potessi avere tra le mani dei bei Nigiri oppure degli Uramaki...
![]()
#5 The first time I heard myself on the radio #4 Dad teaching me to swim at Butlins #3 The Christmas Liam gave me the ring #2 Woman outside Covent Garden calls me a hero #1 The night I met you |
|
|
||||
|
||||
|
ali sono nella tua stessa situazione..x ora esco al bar sotto casa x un caffe...che ci sta sempre bene!poi vedro' cosa dice il mio stomaco
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|