![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Vota l'episodio: | |||
| 1 |
|
4 | 3.01% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
2 | 1.50% |
| 5 |
|
1 | 0.75% |
| 6 |
|
5 | 3.76% |
| 7 |
|
6 | 4.51% |
| 8 |
|
14 | 10.53% |
| 9 |
|
17 | 12.78% |
| 10 |
|
84 | 63.16% |
| Voters: 133. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Topic di discussione su "The Incident, Parts 1&2", sedicesimo e ultimo episodio della quinta stagione di Lost, che andrà in onda il 13 Maggio 2009 negli Stati Uniti.
PER FAVORE, LEGGI TUTTA LA DISCUSSIONE PRIMA DI POSTARE! Questo non è un blog, ma un forum di discussione. Ricorda che il nostro forum ha un regolamento: rispettalo. Se vuoi discutere più approfonditamente un argomento o un tema dell'episodio CHE REPUTI MERITARE MAGGIOR ATTENZIONE, apri un nuovo topic solo ed esclusivamente nella cartella cartella ULTIMO EPISODIO. . MA PRIMA DI FARLO leggi attentamente qua... Contribuisci a Lostpedia! [WIKI] Articolo italiano: http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/T..._Parts_1_%26_2 Articolo inglese: http://lostpedia.wikia.com/wiki/The_..._Parts_1_%26_2 [CHAT] Commenta l'episodio in chat con noi! Sugli spoiler IMPORTANTE! Per inserire eventuali spoiler (commenti, pareri e teorie su di essi basati inclusi), è obbligatorio utilizzare la spoiler tag :PHP Code:
Questo include tutte le informazioni, i video, le interviste e i podcast pubblicati nel blog di Lostpedia e/o in altri siti dedicati (Lostdiscovery, Darkufo, etc). ATTENZIONE! I moderatori prenderanno seri provvedimenti contro chi dovesse inserire in questo topic commenti, allusioni e teorie basate su uno spoiler senza utilizzare la spoiler tag. Sul nostro forum esiste una cartella apposita per gli spoiler. Usala! Ricorda inoltre che quotando un post che contiene uno spoiler nascosto, corri il rischio di leggerlo per errore. Se vuoi evitare che ciò accada, non quotare MAI un post che contiene la spoiler tag. AVVISO: Se non hai visto l'episodio, non leggere questa discussione!
Last edited by melmoth; 05-31-2009 at 06:20 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Locke risorto non è Locke? (ed i punteggi nella fantasy league?
) …ma è il tizio con cui Jacob parlava ai piedi della statua ad inizio episodio!...Che poi avrà uno stretto legame con il mostro, si presume…e, sempre presumendo, dovrebbe essere a capo dei veri bad guy della storia…Tizio che non può uccidere Jacob direttamente ed all’inizio sembrava la solita idiosincrasia di Locke nell’uccidere “il padre”. Jacob ha “toccato” un po’ tutti i losties “iniziali” (mancavano Juliet, Miles etc), nel senso che ha avuto proprio un contatto fisico diretto o attraverso un oggetto in momenti topici della loro vita…ha “trasmesso” qualcosa? Perché a me tornano in mente le “mie” nano macchine? L’incidente…la bomba sembra esplosa…la sacca ha risucchiato l’esplosione lasciando il resto intatto? O invece l’isola è esplosa? Ci consumeremo su questa cosa come ci consumeremo nel discutere se Sawyer ha finito o meno di scrivere la lettera a Sawyer e se quindi qualcosa è cambiato… Edit: voto? Boh! non so che voto dare, credo che aspetterò la 6x01...
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato". Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University. Last edited by Giulio; 05-14-2009 at 09:21 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
non m'e' piaciuta per niente
(non ho votato) EDIT: Concordo a pieno con quanto dirà Lostinato
Last edited by japoo; 05-14-2009 at 01:03 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Per me sono due delle migliori ore di televisione che abbia mai visto. Questo season finale se la gioca alla pari con "Live Together, Die Alone", per i miei gusti.
Comunque, la "guerra" sta assumendo connotati decisamente nuovi. E per la prima volta non abbiamo davvero la più pallida idea di come lo show possa continuare. Magnifico. Dispiace per il cliffhanger della bomba, ma che season finale sarebbe? Tra l'altro, secondo me è importantissima l'inversione di colori nella scritta "Lost" finale, così come nel mini-teaser della sesta stagione.
"To follow knowledge like a sinking star , beyond the utmost bound of human thought" Last edited by Maximus_IT; 05-14-2009 at 09:49 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Incredibile. Ma Locke???
|
||||
|
||||
|
Sono veramente sconvolta :O........
Ho la testa rintronata e sinceramente NON SO se essere felice o meno di questo finale di stagione........ Forse mi aspettavo (come al solito!!) qualche risposta in più.....e invece ho solo una grande confusione in più!! Ma scusate: voi avete per caso capito (domanda retorica!) CHI CAPPERO sono i bad guys e i good guys?? Io non ci capisco più nulla!!! Ma Jacob è un bad guy?? E il "finto" Locke che fa uccidere Jacob, chi cavolo è :O????? E in tutto questo Widmore non c'entra più nulla, secondo voi? Sob, sob e strasob.....che mal di testa ragazzi ...Non ho la più pallida idea del voto da dare.... Ci rifletterò e aspetterò che mi si accenda una lampadina! Ary |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Comunque, per la statua: direi Tawaret confermata, vero? Il fatto che questa puntata sia strapiena di cose di cui discutere è confermato dal fatto che una cosa che dovrebbe essere importantissima come l'apparizione della statua di fronte e intera riesce addirittura a passare i secondo piano.
|
||||
|
||||
|
la devo anciora vedere ci metto una vita ufff...
non ho letto nulla solo i voti... un 1 e 2 10 mmm aspetto con ansia *_* adp
|
|||
|
|||
|
interessante vedere jacob in tenuta bianca e l'altro con maglietta nera
la scritta di lost è stata sempre bianca con sfondo nero...nel finale è viceversa il bianco sta x il bene e il nero x il male....nel bene c'è sempre un po d male e viceversa il fratello(?) di jacob che nn puo ucciderlo d persona xche ha bisogno di una scappatoia...ecco xche in molte occasioni chi si è presentato x dar aiuto,nn poteva farlo,aiutarlo..ma solo riferire,tipo il girar la ruota di locke ecc... ....una cordina come cintura...indizi x capire chi rappresentano? adesso s capisce il perche di questi morti vaganti in giro...basta guardare cm erano vestiti x capire chi li manovrava una guerra fra 2 persone...e poi i losties come marionette dopo l'esplosione credo che i nostri cari amici arriveranno nel 1800... ----jacob..stanno arrivando------- Last edited by onil; 05-14-2009 at 12:52 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Magnifica. 10. Sono sopraffatto.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|