Lostpedia Forums

Go Back   Lostpedia Forums > Forum Italiani > Episodi

View Poll Results: Vota l'episodio:
1 0 0%
2 0 0%
3 0 0%
4 1 1.10%
5 2 2.20%
6 1 1.10%
7 7 7.69%
8 20 21.98%
9 38 41.76%
10 22 24.18%
Voters: 91. You may not vote on this poll

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-07-2009, 10:46 AM
claudiamatica claudiamatica is offline
Adrift

Bella puntata, anche se come già detto, decisamente di transizione.
Molto molto bella la scelta narrativa, Richard-centrica, che in un certo senso interscambia flashback e flashforward, essendo lui l'unico presente sia nel '77 che nel 2008.
Nessuno ha notato che uno degli scagnozzi degli altri, quello che Sayid uccide, è Keamy?
Reply With Quote
Old 05-07-2009, 11:03 AM
SpaRtAnO-[v]'s Avatar
SpaRtAnO-[v] SpaRtAnO-[v] is offline
Redshirt

finalmente si torna a lost dopo la puntata precedente

si torna al rombo Ben Richard Locke Jacob

puntata + emozionante della precedente almeno per me

perchè diavolo locke vuole uccidere jacob dopo il HELP ME della terza stagione?

voto9 solo perchè non sono giunti a Jacob
Old 05-07-2009, 11:08 AM
Indrid_Cold's Avatar
Indrid_Cold Indrid_Cold is offline
Adrift

una bella puntata...finalmente Locke prende in mano la situazione, è tornato quello della prima stagione! anche se non mi è chiaro ancora perchè vuole uccidere Jacob...cioè nel finale della terza stagione Jacob dice a Locke "Help me" e adesso lui vuole ucciderlo?! mah...staremo a vedere...
cmq il fatto che nessuno lo abbia mai visto la dice lunga...in pratica nessuno ha la più pallida idea di chi sia! e qui secondo me ci possiamo aspettare di tutto!
le gallerie mi fanno venire in mente il fatto accaduto in Exodus quando smokey tenta di trascinare Locke nel sottosuolo...forse voleva portarlo in un posto in particolare???
Reply With Quote
Old 05-07-2009, 11:16 AM
pannalisa's Avatar
pannalisa pannalisa is offline
Stranded

Quote:
Originally Posted by claudiamatica View Post
Nessuno ha notato che uno degli scagnozzi degli altri, quello che Sayid uccide, è Keamy?
Non ci avevo fatto caso... la somiglianza è notevole, ma non mi convince del tutto: se così fosse dovremmo di nuovo rimettere in discussione il WHH....
Mi son presa la briga di fare uno screen di un'inquadratura di questo Altro e di assemblarlo con una foto di Keamy: voi cosa ne pensate?

Reply With Quote
Old 05-07-2009, 11:17 AM
eloise kruczynski's Avatar
eloise kruczynski eloise kruczynski is online now
Plays the Lottery

bella puntata, tutto sommato.
almeno sappiamo che daniel è così sciroccato a causa di prolungata esposizione a radiazioni...
ho dato un 8 e credo di esser stata tirchissima. questo episodio è il primo di tutta la serie a farmi chiedere "che caspita sta succedendo?" e non trovare poi delle risposte soddisfacenti.
a parte la solita questione di locke che si costruisce il futuro, che non so se trovare vagamente irritante o geniale (non ho mai tanto apprezzato questo personaggio), l'episodio è quasi perfetto.
la vera sorpresa, quella che per certi versi mi ha fatto rimanere male, è l'accenno a un ruolo di doppiogiochista di alpert: finora è sempre sembrato esser super partes, o dalla parte di jacob. ma temo che in realtà non sia così. temo che ci sia più comunione di intenti con ben. ma del resto il presupposto di locke di uccidere jacob non è dei migliori.
quindi due sono le cose: o richard non è esattamente uno stinco di santo oppure ben è dalla parte dei buoni...

Last edited by eloise kruczynski; 05-07-2009 at 11:19 AM..
Reply With Quote
Old 05-07-2009, 11:18 AM
Keyser Soze's Avatar
Keyser Soze Keyser Soze is offline
Ate Ben’s Leftovers

Ottima puntata!!
John Locke è sempre più sorprendente, è arrivato al culmine del suo percorso.
Un uomo, un mito!!!
Per me vuole uccidere Jacob, perchè ha ingannato tutti. Il vero cattivo è Jacob, non Ben nè Widmore...e John lo ha capito.
Reply With Quote
Old 05-07-2009, 11:20 AM
SugarPop SugarPop is offline
Lostie

potrebbe essere semplicemente il loro Keamy
però uno è proprio biondo e l'altro è proprio castano.
Reply With Quote
Old 05-07-2009, 11:26 AM
SpaRtAnO-[v]'s Avatar
SpaRtAnO-[v] SpaRtAnO-[v] is offline
Redshirt

Quote:
Originally Posted by pannalisa View Post
Non ci avevo fatto caso... la somiglianza è notevole, ma non mi convince del tutto: se così fosse dovremmo di nuovo rimettere in discussione il WHH....
Mi son presa la briga di fare uno screen di un'inquadratura di questo Altro e di assemblarlo con una foto di Keamy: voi cosa ne pensate?

a parte il fatto che trovo difficile cambiare il colore degli occhi

non è la stessa persona
Old 05-07-2009, 11:40 AM
pannalisa's Avatar
pannalisa pannalisa is offline
Stranded

beh per il colore degli occhi, ci sono foto in cui Keamy sembra avere gli occhi scuri... perciò l'ho postata comunque...

Sono la prima a dire che sta cosa non mi convince, anche perché sono molto affezionata al what happend, happend... comunque è vero che si somigliano molto
Reply With Quote
Old 05-07-2009, 11:42 AM
Luke09 Luke09 is offline
Adrift

Grande puntata, preparatoria quanto basta per il capitolo finale....
La prima cosa che ho pensato è che Locke sia completamente impazzito; secondo lui Ben non ha mai visto veramente Jacob? E lui? Evidentemente l'Isola gli ha comunicato in qualche forma, ma l'Isola e J. non erano sovrapposti?
Altra stranezza, perchè Chang ha cambiato idea così d'improvviso? Mi sembrava deciso a bollare quelle di Daniel come sciocchezze.
E' stata una puntata molto movimentata, ma se vogliamo in alcuni tratti forzata. Gli spostamenti sono stati rapidi come non mai, forse c'è l'esigenza di avere dati personaggi in un dato luogo, in occasione della prossima puntata.
Sbaglio o ho visto una fede al dito di Richard? E' sposato con l'Isola?
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules