![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
1 | 1.08% |
| 6 |
|
2 | 2.15% |
| 7 |
|
7 | 7.53% |
| 8 |
|
18 | 19.35% |
| 9 |
|
37 | 39.78% |
| 10 |
|
28 | 30.11% |
| Voters: 93. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Il mio commento è: finalmente una puntata decente.
Ho dato 8 perchè paragonata alle altre è veramente un gradino più in alto. Certo, questo non comunque lusinghiero per il resto della serie, ma devo dire che purtroppo questa stagione fin'ora è stata una gigantesca delusione. |
|
|
|||
|
|||
|
Puntata davvero ben fatta | Voto 9!
L'ho appena vista, quindi posterò dopo, con più calma. Da quel che ho capito si ritorna alla teoria delle costanti, ovvero del WHH, nel senso che a metà puntata Faraday inizia a credere che probabilmente lui è una variabile che può cambiare il passato, ma con un finale bellissimo gli autori ci confermano che sua mamma già sapeva tutto facendo del nostro scienziato una Costante. Ragionando in questi termini, secondo me, quasi tutti i nostri sopravvissuti sono Costanti, le uniche persone "Variabili" saranno Locke e/o Desmond... Last edited by davide900; 04-30-2009 at 02:39 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Miglior episodio della stagione e da annoverare, a mio avviso, tra i migliori dell'intera serie...
puntata mozzafiato, eccezionale, sicuramente degna dell'episodio numero 100, e che ha regalato non poche emozioni; tra tutte vorrei ricordare le parole che Charlotte pronunciò prima di morire "I'm not allowed to have chocolate before dinner" sono le stesse parole che ricorda di aver detto da bambina al "crazy man who scared me"...come pure il momento struggente in cui la giovane e bellicosa Ellie Hawkings uccide il proprio figlio: pensiamo per un po' ad una madre che si porta dietro il rimorso di aver ucciso il proprio figlio, sia pure proveniente dal futuro, e forse quando ancora non era nato... Bravi gli autori, che dopo averci indottrinato sul WHH, oggi dalla stessa bocca ci insinuano qualche dubbio, e lasciano intravedere la possibilità che "le variabili" della vita, cioè noi, si possa in qualche modo modificare qualcosa (destino vs libero arbitrio)...forse sarà questo il tema della sesta? Vorrei dire altre cose, ma un po' Freex e Rambaldo hann anticipato i miei pensieri, per cui non mi ripeto in concetti che sicuramente troveranno apposito spazio in thread dedicati. Le battuta migliori: Sawyer: Jack,Phil...Phil, Jack Hurley: You guys were in 1954? Like... Fonzie times? Fa da corollario, la "solita" scena strappalacrine tra Des e Penny, voto 9, sarebbe stato 10 se ci avessero regalato qualche secondo di Ben/Locke e una comparsa di Sahid...
|
||||
|
||||
|
Quote:
Puntata fantastica, voto 9.
|
|||
|
|||
|
moh
imho farday non è morto morirà nel finale, prima deve girare il film con chang, verrà curato dagli others. poi non vedo l'ra che si levino da noiaville visto che in 3 anni non hanno scoperto una mazza sulla dharma. l'incidente non mi sembra così sensazionale da come appare adesso. Perchè eloisa ha mandato duo figlio sull'isola?? sen non ce l'avesse mandato sicuramente non sarebbe potuto tornare nel '77. e non può dire farday che sia colpa dei losties x l'incidente. non spiega perchè non sarebbero dovuto ritornare. mah poi sono 4-5 puntate che perdiamo tempo con sawyer che c'ha i problemi a noiaville, macchissenefrega |
|
|
||||
|
||||
|
cioè, questa puntatone per farci credere - come io ho sempre sostenuto - che il WH, non è necessariamente H, e poi farci nuovamente capire il contrario quando dan dice alla madre "tu lo sapevi"?.
cioè, l'illusione che io variabile - che scelgo cosa fare, alla fine faccio comunque ciò per cui ero predestinato pur cercando di muovermi (o muovendomi) su sentieri diversi - arriverò comunque allo stesso traguardo di questo loop? perché no, alla fine io non sono variabile, ma costante? voto 7, senz'altro la migliore della serie, ma per me la serie è stata sempre sotto la sufficienza.
|
||||
|
||||
|
Ironia della sorte devo dare 10 alla puntata in cui danny boy muore
![]() Migliore episodio della stagione fino ad ora. Sono ancora un po' scioccata per il finale ma a parte quello mi è piaciuto tutto, un sacco di emozioni, interazioni dan/eloise (algida) molto belle, il momento dan/charlotte stupendo. Si confermano alcune teorie, ma io no pensavo widmore fosse il papà di daniel.. Juliet si è vista 2 minuti ma ha trasmesso al meglio la sensazione di "sconfitta", il dover abbandonare tutto.. Desmond probabilmente è stato colpito da ben, la scatoletta di tonno non fa miracoli ![]() Il diario di dan è un mistero (a me sembra nuovo quello regalatogli da eloise al ristorante) c'è scritto tutto per filo e per segno come se l'avesse già vissuto. Sembrerebbe davvero un loop. Sono felice di avere una certezza: radzinsky morirà. Note di colore: -richard si è cambiato la camicia ![]() -"Like..Fonzie times?" ![]() -"Is he still crazy?" "He's on a whole new level" ![]() Mi appello ad alpert: porta dan al tempio e resuscitalo ![]() Domanda: magari non c'entra nulla, ma vedendo dan suonare il piano mi è venuto in mente che il codice dello Specchio era stato programmato da un musicista. E' lui?
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
e io sono una da mettere fra le prime della lista.Quote:
lo temo anche io... anche se mi chiedo perchè il destino di Daniel era quello di tornare sull'isola? Perchè Eloise e Widmore sono pronti ad accettare che le cose vadano come devono andare anche a costo di sacrificare il proprio figlio? Quote:
credo che questa sia la forza di questo telefilm, è esattamente la stessa cosa che ho provato anche io. Mi sono commossa e più di una volta per esempio quando Sawyer prende Juliet per mano e le dice che ormai è finita la loro vita lì oppure quando Jack quando dice "sono caduto con un aereo nel 1977, ho smesso di pensare che ciò che ci succede possa essere normale" che detto da lui è veramente qualche cosa di impensabile. non parliamo poi di Daniel che dice a sua madre: "tu sapevi e mi hai mandato qui lo stesso?"
|
|||
|
|||
|
9 e 1/2 alla puntata Mi è piaciuta tantissimo. Certo non mi fa per nulla piacere che muoia Daniel, io spero sempre nel miracolo, anche se questa volta la vedo dura. Un'unica leggerezza: per quanto Daniel possa essere sconvolto e un pò fuori di testa, addentrarsi nel campo degli altri con una pistola volendo fare il cowboy, mentre tutti attorno a lui sono armati di fucile e simili è veramente un azzardo troppo altro....gli autori forse hanno l'hanno fatto comportare con troppa leggerezza per poi giustificare la sua morte. Perciò per me nn raggiunge il 10 sta puntata! |
|
|
||||
|
||||
|
vabbè che gusti son gusti ma non capisco come fate a dare 10 a sto schif de puntata e soprattutto a dire che è la migliore della serie
non hanno detto nulla non hanno spiegato nulla bha e soprattutto non mi ha lasciato nulla mentre nelle altre mi lasciava qualche dubbio, dovevo rivederla per forza.. oggi finita la puntata e bon.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|