![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio. | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
1 | 1.06% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
3 | 3.19% |
| 6 |
|
5 | 5.32% |
| 7 |
|
29 | 30.85% |
| 8 |
|
26 | 27.66% |
| 9 |
|
19 | 20.21% |
| 10 |
|
11 | 11.70% |
| Voters: 94. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Topic di discussione su "He's Our You", decimo episodio della quinta stagione di Lost, che andrà in onda il 25 Marzo 2009 negli Stati Uniti.
Prossimo episodio:5.11 Titolo sotto tag Spoiler Below PER FAVORE, LEGGI TUTTA LA DISCUSSIONE PRIMA DI POSTARE! Questo non è un blog, ma un forum di discussione.
Contribuisci a Lostpedia! [WIKI] Articolo italiano: http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/He's Our You Articolo inglese: http://en.lostpedia.wikia.com/wiki/he's Our You [CHAT] Commenta l'episodio in chat con noi! Sugli spoiler
AVVISO: Se non hai visto l'episodio, non leggere questa discussione!
|
||||
|
||||
|
Sono la prima
cioè non ci credo ora che si fa ![]() voto 8 Sayid ha ucciso Ben piccolo.. non ho altro da dire...
|
||||
|
||||
|
bella puntata, per adesso il voto è 8, ma devo rivederla, e il puntegio potrebbe passare a 9, la puntata mi è piaciuta davvero...
1. siamo ritornati iin stile narrativo "isola", con episodio incentrato su un personaggio, con flashback chiarificatori di episodi (lontani e vicini) e colpo di scena finale 2. si, concordo con francesca, è stato scioccante vedere sahid uccidere a sangue freddo un ragazzino (ma sahid secondo me aveva davanti il Ben futuro), ma chi sa, forse questa è stata la prima delle prove che il piccolo Ben dovrà superare agli occhi di richard per dimostrare di essere speciale, comunque secondo me Ben non è morto (ricordate, anche locke fu sparato a bruciapelo da Ben...), o l'isola con i suoi poteri curativi o magari Jack (di nuovo?) o entrambi... 3. sublime l'interpretazione di Sahid, un uomo distrutto negli affetti e nella vita, che ha vissuto tanti drammi nella sua vita, compresi quelli degli amori finiti nel sangue...che ad un certo punto dice "adesso capisco perchè sono tornato qui"...interessante sarà vedere come si evolverà, cioè "ostile" tra gli ostili, o in qualche modo recuperato alla DI, io opto per la prima 4. fantastico Hurley "ma non vi siete accorti che soier e giulietta stanno insieme (come voi) e non come coinquilini" ![]() 5. soier "in tre anni non è successo niente, siete qui da un giorno e succedde il finimondo" ![]() chiarito come sahid sia finito sull'aereo resta aperta la domanda: è il caso che ha portato ileana a prendere quel volo, o lavora per ben (o widmore) e doveva prendere quel volo? mi fermo, lascio agli altri altre osservazioni e commenti... EDIT: BEn dice a Sahid, abbiamo finito...ma se non ricordo male, "L'economista" non fu ucciso nella omonima puntata...vorrà dire qualcosa o sarà ucciso successivamente?
Last edited by Lostinato; 03-26-2009 at 09:44 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Pazzesco finale di puntata da brividi!!!
L'ultima scena mi ha spezzato il cuore, è solo un bambino!!! Ma come si fa! Capisco la rabbia, il dolore, il rancore etc.. ma è troppo. ![]() ![]() E ora che succede? Inizierà la famosa "guerra"? |
|
|
||||
|
||||
|
O Sayid ha cambiato il passato ...
|
||||
|
||||
|
a me, a parte il colpo di scena finale, l'episodio non e' piaciuto tantissimo, e' stato un episodio "tappabuchi" nel senso che ci ha svelato retroscena del passato di Sayid fino ad oggi tralasciati.
(comunque Ben non puo' essere morto)
|
||||
|
||||
|
Dopo un finale del genere mi torturerò letteralmente fino a mecoledì prossimo.
Chi al posto di sayid avrebbe fatto lo stesso?L'episodio mi è piaciuto anche se mi mancano locke e daniel, li rivoglio! -E' stato benpotter a incendiare il furgone e farlo vagare per dharmaville? -Solo io trovo che radzinsky sia estremamente fastidioso? -Chi è ANN ARBOR e chi sono quei "THEY" che menziona Radzinsky? -Con un padre del genere capisco un po' perchè ben sia cresciuto in quel modo. -Grande sayid quando dice a roger "tu sei quello che pulisce i pavimenti a 'questi idioti'" ![]() -Lol alla scena in mensa di hugo jack e kate.. anche se non capisco cosa giri nel cervello di questi ultimi..mmah. -lol a ben quando dice "john locke is dead. I THINK he was murdered" -Il libro che benpotter dà a sayid è "a separate reality" giusto per farci fare altri viaggi mentali. -Llana lavora per widmore? -Ah in lost esiste solo il whisky McCutcheon..si trattano bene
Last edited by *Shortcake*; 03-26-2009 at 10:36 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Ho votato 7, bella puntata
Scena di Sayid Sgign mitico vederlo troppo fuso ahaahha un tossico che vaneggiava: quando ha parlato delle stazioni dharma.. e dice MORIRETE TUTTI!! il torturatore fà : forse avrei dovuto diminuire le gocce? ahaahhah sayid ridendo: noo le gocce erano giuste!! Yeahhhh Io vengo dal fututoooooo Adesso siamo giunti al punto cruciale per vedere se si ha una timeline unica o no. Ps: oneste le prada di sayd!! Last edited by freex; 03-26-2009 at 11:02 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Bellissima la scena dell'interrogatorio....quella che segue, il chiarimento fra Juliet e Kate, m'è piaciuta un po' meno.....Ma possibile che in una situazione del genere per loro siano importanti questi chiarimenti sentimentali?? Moh...Si sorridono l'un l'altra, ma si prenderebbeo a mazzate, ne son certo....
![]() Vorrei sottolineare la scena in cui i Dharma riuniti decidono che fare di Sayid. Sembra un'assemblea, e sembra esserci una gerarchia molto meno ferrea di quello che mi sarei aspettato. Chang non c'è nemmeno....Horace sarà il capo, ma le cose si mettono ai voti...... Alla luce di questo,mi pare meno strana anche la scena in cui Chang si "abbassa" a fare accoglienza.....funziona così per i Dharma, si fa quel che è necessario... Mi sembra plausibile che la famiglia Avellino,e quindi i soci di Widmore, vogliano Sayid,..... ma su come l'abbiano trovato, io direi che c'è lo zampino di Ben, anche se Ileana pare non sapere chi sia... Whoooops.......non pare che l'isola si sia preoccupata di inceppare la pistola di Sayid......Ben sembra proprio mortarello.... ![]() Sono senza parole....
|
|||
|
|||
|
Bella puntata, da segnalare un Sayid immenso (meglio solo che a pulire i cessi o a scendere a compromessi, come LeFleur) ed un Sawyer che invece peggiora di giorno in giorno. La situazione gli è sfuggita di mano, fondamentalmente ha meno potere di quato crede e alla fine deve arrendersi al volere degli altri che decidono di far fuori l'amico...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|