![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio. | |||
| 1 |
|
1 | 0.99% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
2 | 1.98% |
| 5 |
|
2 | 1.98% |
| 6 |
|
3 | 2.97% |
| 7 |
|
7 | 6.93% |
| 8 |
|
30 | 29.70% |
| 9 |
|
38 | 37.62% |
| 10 |
|
18 | 17.82% |
| Voters: 101. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
See you in another life, brotha! If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant. It wasn't a dream. It was a memory. They're playing some kind of game, and we are just the pieces. You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special. |
|
|
||||
|
||||
|
! Attenzione !
Arrivo con secoli di ritardo e, non potendo ancora avere la 5x09, intanto mi rimetto in pari, con un commento inutile e unificato delle ultime due puntatone! Via! Puntata indubbiamente di transizione. (vero Lau?) No, scherzi a parte. L'ho appena rivista: per me la più bella finora. Ottimi dialoghi, un po' di sentimento, le musiche giuste nei punti giusti...forse un po' "tranquilla" rispetto alla media, però oggi mi sento buono e quindi va bene lo stesso. Sono anche convinto che potesse essere un ottimo inizio di stagione, con la scena del disco che parte nella stazione dharma...e chissà che non fosse proprio così nei piani dei cuselof prima dello sciopero: ne sapete qualcosa? Anche perché "the life&death of jeremy bentham" poteva essere a us avolta un ottimo finale di stagione (per la puntata tutta, intendo, perché il finalone di Locke nella bara resterà un insuperabile )Ah, e a proposito di Locke nella bara: io ero tra i sostenitori del "se resuscita è una porcata" eppure ora mi sta bene così. Mi sento terribilmente incoerente e un po' idiota per questo. Ma sarà l'affetto per il Giovannino, sarà che ormai mi bevo un po' tutto (perfino i time travel), e insomma: poteva andare peggio, non ho idea di come lo spiegheranno, ma ho fiducia. Evviva l'ottimismo! Infine, breve parentesi sptteguless: Juliet è più in forma che mai, ma nun se po' vedé a fare la meccanica dei dharma van. Ma poi che sta a fa' con quel flessibile là sotto?? E soprattutto, detto fra noi: ma voi ce la vedete insieme a Sòia? Dàiiii, si merita di meglio!
|
||||
|
||||
|
Ho rivisto l'episodio e mi è piaciuto molto di più che alla prima visione. Ma questa è una costante di Lost. Magari finirà anche per piacermi questa serie, che continua a essere, a mio giusizio, la meno brillante e la più dispersiva tra tutte quelle andate in onda.
|
|||
|
|||
|
Quote:
su lostpedia si legge che OLIVIA è la sorella di HORACE non la moglie |
|
|
||||
|
||||
|
ma quanto goduriosa non è una puntata con Sawyer protagonista?!??!
![]() Grande!!! E' quello che se n'è fatte di più dalla prima serie ad ora!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|