![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio "Because You Left" | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
1 | 0.94% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
3 | 2.83% |
| 6 |
|
7 | 6.60% |
| 7 |
|
9 | 8.49% |
| 8 |
|
25 | 23.58% |
| 9 |
|
28 | 26.42% |
| 10 |
|
33 | 31.13% |
| Voters: 106. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Daniel era la a quei tempi (ma come potrebbe, vista la sua età) o fa parte dei suoi sbalzi nel tempo? Sembrerebbe più logico, ma nella puntata non ci viene reso conto di quella scena iniziale Charlotte: forse sta solo perdendo la memoria.....e mi spiegherei molte cose così.....Daniel....Desmond...
|
||||
|
||||
|
Credo che quello sia un flash forward di Daniel: in futuro capirà come può muoversi in un salto temporale nell'epoca Dharma.
@insospettabile: il nome da ragazza dovrebbe essere il cognome da nubile.
|
||||
|
||||
|
ok, teoria:
quelli che acchiappano julietta non sono della dharma ma sono........... .................................................. .................................................. .... .............................. quelli del gruppo di rousseau! le divise non sono quelle della dharma, oltre a mancare il logo sono in due pezzi, sono più verdi che beige e hanno il nome scritto con un'etichetta diversa... dai, che forse ci attende la storia di danielle!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
All'inizio avevo pensato anche io ad una eventualità del genere ma poi ho letto una obiezione convincente: se fossero loro, sarebbero dovuti morire per mano della Gattara Rousseau, non a causa di Locke...
http://nerdezzaurbana.tumblr.com Last edited by Judas Booth; 01-22-2009 at 04:40 PM.. Reason: grammatica a quel paese |
|
|
||||
|
||||
|
già, mi hai spiazzato...
allora chi sono? dicono la "nostra isola" come gli others... ma la divisa non è quella! vabbè, poi magari è morto solo quello colpito da giovannone coscialunga... |
|
|
||||
|
||||
|
Sì può essere...qualcuno dice che sembrano soldati della seconda guerra mondiale ?_?
Comunque la mamma di Hugo è tra i migliori personaggi secondari. E' meravigliosa.
|
||||
|
||||
|
Forse non sono quelli della dharma, perchè non è ancora sull'isola la dharma....forse sono le guardie che sorvegliavano il cantiere mentre della dharma stavano ancora costruendo le stazioni...
|
||||
|
||||
|
bene...prime riflessioni...
1) innanzitutto i numeri, compaiono per ben due volte nel primo episodio: sveglia alle 8.15 (marvin candle non potrebbe mai giocare al mattino ha l'oro in bocca ), e il volo 23 per parigi dal gate 152) nel FB iniziale, credo proprio che siamo agli inizi dell'insediamento dharma, almeno l'orchidea non è terminata, mentre il villaggio dharma/altri sembra a buon punto; forse è in seguito a questi scavi che si è verificato l'incidente che ha dato luogo all'inserimento dei numeri? l'idea che mi sono fatta è che sia si un flashback, ma temporalmente successivo allo spostamento dell'isola, Faraday potrebbe essersi fatto assumere dalla dharma per meglio comprendere i fenomeni elettromagnetici all'orchidea... 3) cosa ha sconvolto sahid al punto di non fidarsi nuovamente di ben? quest'ultimo sicuramente sta mentendo a Jack, ha visto certamente locke fuori dall'isola, vuole solo accertarsi di quanti siano a conoscenza dei fatti successivi allo spostamento 4) ben direi il ritorno di desmond, in qualche modo forse si irunirà ai nostri... secondo episodio: 1) le visione di hurley continuano 2) alla stazione di servizio c'è mancato poco che kate incontrasse hurley e sahid ![]() 3) grande la frase di ben a jack "because you'll never come back" anche se questa frase mi mette un po' di angoscia (non vi dico perchè) 4) cosa è quella valigetta che ben teneva nascosta? 5) alla macelleria conosciamo Jill (e Gabriel e Jeffrey fuori campo) che sembrano essere personaggi importanti per il ritorno al'isola, e comunque con un passato in comune con ben.. altro? si ma a dopo... EDIT: dimenticavo la frase "God help us all" viene pronunciata all'inizio del primo episodio dal dr. Candle alla fine del secondo da Mrs. Hawking: vorrà dire qualcosa?
Last edited by Lostinato; 01-22-2009 at 05:22 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Senza dimenticare la faccia di ben quando, in macelleria, prende il numero 42.....
ma c'è il trucco....in quella macelleria la serie numerica dei bigliettini è 4-8-15-16-23-42-104-108-115-116-123-142- etcetc
|
||||
|
||||
|
A me i tizi che vogliono tagliare la mano di Juliet sembra che abbiano divise USA anni ’50, dei tempi della guerra di Corea per intenderci.
Neil/Frogurt chiedeva il fuoco… ‘sti pori losties redshirt stanno subendo una lenta decimazione… La rotta da seguire per uscire cambia a seconda della data (un mistero "spiegato"?) e Daniel mi sembra prenda un sestante per identificare la posizione delle stelle e quindi data e rotta. Che diavolo d’impiccio temporale starà accadendo a Charlotte per fargli “perdere la costante”? Il padre di Hugo che fa colazione/spuntino con un panino al salame e caviale e guarda Exposè…la madre di Hugo che afferra il faccione del figlio con una mano…non ci sono faccine adeguate per commentarli…
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato". Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University. |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|