![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
1) Si parla di spoiler quando c'è in ballo qualche anticipazione si puntate future (es, jack morirà nella puntata 5x01 ), e non per qualsiasi rivelazione riguardanti fatti sino ad ora non conosciuti.2) Gli autori hanno creato la LE perchè fosse giocata e conosciuta fra la seconda e la terza serie, e difficilmente gli autori rilasciano notizie e anticipazioni che possono davvero rovinare la visione dello show a qualcuno. Anzi. Se hanno deciso di parlarci di valenzetti al di fuori dello show, avranno avuto i loro buoni motivi. Sicuramente non conoscere la LE non compromette la visione e la comprensione dello show, ma dal mio personale punto di vista la LE è fondamentale. All'epoca in cui mi sono accostato a Lost, non ci fosse stata la LE, forse non mi sarei appassionato in maniera così forte.....
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
si, ho capito, ma ti ripeto: "prima del dovuto" che vuol dire? Chi decide quando una cosa è prima del dovuto oppure no? Io mi affido agli autori. Se era importante non sapere nulla di valenzetti fino ad ora, non ce ne avrebbero parlato. Visto che ce ne hanno parlato, io li ho ascoltati
![]() Gli autori hanno solo detto che non è fondamentale seguire la LE per seguire Lost (ed è anche facile capire perchè....), cosa che ha creato molta confusione nella gente.... P.s. Questo discorso è OT in questo thread....
LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI my video .::. Jackface Tribute ![]() ![]() Last edited by freex; 09-03-2008 at 05:08 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nessuno mi considera???
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao, se ne era parlato qui
|
||||
|
||||
|
Per me se qualcuno è già stato sull'isola quel qualcuno è Jack: cammina tra noi ma non è uno di noi. É un losties ma anche un other? Tra l'altro il discorso che gli fa Locke, all'Orchidea, è ambiguo: se mentirai aglia altri come menti a te stesso.
Ora Locke sa di Jack?
|
|||
|
|||
|
Ma allora perchè Jack non sa di se stesso?
Secondo me il discorso che Locke gli fa davanti all'Orchidea è per dirgli che dovrebbe restare per non pentirsi di essersene andato, che non deve mentire a se stesso sul fatto che l'isola non è speciale perchè Locke lo sa che anche lui ha visto e capito delle cose, e se ancora non si è convinto glielo farà vedere meglio cosa può fare l'isola... e poi Locke, secondo me, avrà voluto delle spiegazioni nel vedere Claire senza Aaron con Christian prima di farsi convincere a dire di spostare l'isola. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
premetto che sono spoiler-free totale e della 5 stagione non so nulla (la aspetto in italiano).
quello che mi viene in mente come teoria è che tutti debbano tornare indietro per riprodurre in qualche modo la loro dipartita dall'isola così come doveva essere e non com'è avvenuta in realtà nell'ultima puntata della 4 serie. la visione di desmond con claire e aaron sull'elicottero deve verificarsi secondo me... quindi potrebbero tornare sull'isola, rispostarla al periodo in cui è successo tutto il patatrac e poi decidere di partire o restare su basi diverse. quindi loro tornano, jack deciderebbe di restare come nuovo leader dell'isola, kate resterebbe con lui perchè tanto sulla terraferma non ha altri motivi di vita, vivrebbero insieme, morirebbero insieme e diventerebbero adamo ed eva (secondo me sono loro perchè li hanno trovati loro!). sawyer deciderebbe invece di restare sull'elicottero e tornare da sua figlia, mi sembrerebbe ora che mettesse la testa a posto. claire tornerebbe giustamente a casa con suo figlio (l'unico problema è che claire forse è morta e non credo che aaron tornerà sull'isola...e se claire salisse sull'elicottero con un altro bambino? che ne so, figlio di kate? aiuto mi sto intortando) jin sempre se fosse vivo dovrebbe tornare a casa con sun per crescere la loro figlia. mi sembra che in lost il tema genitori-figli sia dominante quindi è giusto secondo me che alla fine i figli stiano coi loro legittimi genitori. per il resto non lo so, sahid e hugo potrebbero restare sull'isola tanto sahid ha perso nadia, hugo in california tanto va a finire in manicomio quindi forse stanno meglio sull'isola. francamente è un caos totale poi non ho idea di cosa succeda nella 5 quindi forse sto proprio delirando però ecco questa è una mia miniteoria. locke spero viamente non sia morto perchè sennò lost perderebbe tantissimo. ma non credo sia morto come non credo che jin sia morto. saranno tutti da qualche parte nel tempo! BOH! |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|