![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
La teoria dello spostamento forzato l'avevo appunto immaginata come ultima spiaggia in seguito ad un NON inserimento della sequenza di numeri: una misura di sicurezza estrema in modo tale da non mettere a repentaglio il mondo intero con un collasso di sistema (come scaricare un energia così enorme se non in uno spostamento?) Secondo me se orchidea e cigno fossero stati collegati (quindi immaginando l'anomalia controllata dal cigno come fonte di energia della ruota) con la distruzione del cigno la ruota ghiacciata sotto l'orchidea non avrebbe potuto funzionare. Il cigno è imploso. Implosione=forza di gravità imbarazzante. Forza di gravità imbarazzante=anomalia (mini buco nero???) Che fine ha fatto l'anomalia? Il fail safe ha spostato l'isola o ha spostato solo l'anomalia? Secondo me qualcosa ha spostato per forza...forse il mio cervello
![]() Last edited by kappazeta; 05-30-2008 at 01:39 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
sono ancora troppo emozionato per dire qualcosa a riguardo della puntata....
ma ho già scoperto una cosa un po' inquietante andando a cercare su wikipedia jeremy bentham nelle curiosità ho trovato Jeremy Bentham lasciò un eredità alquanto singolare al college da lui fondato: il suo corpo mummificato. |
|
|
||||
|
||||
|
CA##O
PUF! Sono morto dal ridere! L'isola se n'è zompata via! Allora, puntinizziamo Cose che sappiamo: -L'isola se ne è scomparsa davvero -Charlotte è nativa (O.O) -Michael è morto, ha fatto il suo dovere -Jin mistero, ma per questo andiamo nella sezione spoiler -Sun alleata di Widmore -John nella bara -Ben non può più tornare, ma alla fine dice che "tutti" dovono tornare, quindi anche lui DEDUZIONI: -Ben è finito in Tunisia -Anche l'isola è in quelle zone (Mediterraneo? forse tutti gli italiani che abbiamo visto hanno u nsenso) -Da questo momento non ci si può piu spostare nello spzio e nel tempo, la macchine è andata distrutta ( a meno che non ce ne sia un altra) -Il marchingegno per spostare l'isola: Anche qua vediamo strane incisioni nella roccia. Quindi questo come il fumo nero sono legati all'antica civiltà che abitiva l'isola voto 10000000000000000000 Last edited by freex; 05-30-2008 at 06:32 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Non so da dove iniziare.
Stupendo finale! |
|
|
||||
|
||||
|
Oddioooo ragazzi qnto ho piantoooo nn avete idea!!! Bellissimo finaleeee io sono soddisfattissima!!
![]() A dopo per i commenti più dettagliati...
|
||||
|
||||
|
concordo sul voto dello zio ma nn su due punti:
chi dice che Sun si allei con widmore? magari è una strategia! sarebbe plausibile che Sun sia stata aiutata a rilevare la quota del padre da Ben o dai nostri eroi (magari penny), per togliere mr. Paik dalla schiera delle preziose alleanze di Widmore...per ora ciò che sappiamo è che Sun è l'amministratore delegato della fabbrichétta del papi e che ce l'ha con Jack perchè da leader nn ha fatto nulla per soccorrere Jin. potrebbe persino nn avercela con Ben: innanzitutto perchè non è detto che sappia che a causa sua è scoppiata la nave, secondo poi perchè Ben nn sapeva chi diamine ci fosse là sopra, e terzo perchè visto cosa ha fatto keamy a Alex, chiunque comprenderebbe l'uccisione di quel mascellone da parte di Linus. la macchina non è andata distrutta, a mio avviso. credo piuttosto che ad andare distrutto fosse quel qualcosa che permetteva un minimo di controllo sul dove andare e per quanto. mettere l'acciaio nella cabina ha fatto sì che si aprisse il varco nel muro (acciaio...magneti...). a un certo punto ero convinta che nella bara ci fosse Ben, fin quando nn l'ho visto alle spalle di barbajack. poi ho pensato che ci potesse essere john, ma forse un altro mai visto prima. oppure che potesse essere vuota! ma poi era lui. il mio amore. voglio sapere cosa gli accadrà! Ben è stato per anni capo degli altri, e john ne è durato solo 3? che sfiga! prescelto de che?!?!?! kate nella scena iniziale ha avuto il suo momento di gloria in quanto donna... e per il resto della puntata nulla più.. ah,la cara vecchia lentiggini.bambaciona come al solito. penny. desmond. penny e desmond. meraviglioso! non poteva essere che lei a salvarli!!!!davvero il bacio più bello! l'attrice porella l'avevano proprio ridotta ai limiti del sex-appeal, cmq... Charlotte nativa...avrei sperato che morisse, ma ora la faccenda cambia! Hugo che gioca a scacchi con Eko semplicemente ROTFL! "io vedo un sacco di gente morta" uhauhuahauhauhauha.. a quanto pare la vede pure kate. ma Hugo sa che Michael è morto e mente spudoratamente al povero Walt? e perchè ora non ci vuole più tornare sull'isola? chi diceva che se avessero fatto saltare in aria la nave per liberarsi di un po' d losties aveva ragione. peccato che ora subentrano gli altri. sulle cui storie SPERO nn improntino la prossima serie! come andrà secondo me la prossima serie? apro un 3d apposta va... Last edited by Lisssz; 05-30-2008 at 04:24 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Se John tornasse sull'isola, allora resusciterebbe come Christian?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anyway... l'ho appena finita di vedere e devo ancora metabolizzare il tutto... c'è molta carne al fuoco e bisogna riorganizzare le idee. Ad ogni modo un finale di stagione davvero strepitoso... io gli ho dato il fatidico 10 Credo che la prossima stagione ci farà vedere come Locke sia riuscito a fuggire dall'isola e di come gli o6 ci torneranno... grazie a quel demonio di Ben... un grandissimo!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
un grandissimo vaff... alle code piene!
io non sono ancora riuscita a guardarlo e me la sto facendo sotto!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
|
oddio...
l'attimo in cui la mia mente ha elaborato più cose insieme in vita mia...Ben che dice: "deve tornare anche lui" subito penso a Walt...ma ecco il mio pelatone preferito... ora...devono portarsi un morto appresso? O sull'isola avverrà un nuovo miracolo? Come ha fatto a tornare? E con Ben che spinge l'isola facendo sforzi tremendi è stato un grande episodio...il fuoco-vapore che usciva dai lati mi sembrava una cosa del tipo signore degli anelli... e finalmente Jack ha la mia stima: fenomenale quando dice quello che gli aveva detto prima Locke...amorevole! La nave...boooom! |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|