![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto all'episodio | |||
| 1 |
|
1 | 1.00% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
1 | 1.00% |
| 6 |
|
2 | 2.00% |
| 7 |
|
7 | 7.00% |
| 8 |
|
19 | 19.00% |
| 9 |
|
38 | 38.00% |
| 10 |
|
32 | 32.00% |
| Voters: 100. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
Questo topic verrà aperto la mattina del 25 aprile.Topic di discussione su "The Shape of Things to Come," ottavo episodio della quarta stagione di Lost, che andrà in onda il 24 aprile 2008 negli Stati Uniti. Clicca qui per conoscere la programmazione dei prossimi episodi. Commenta l'episodio in chat con noi! Contribuisci a Lostpedia! Articolo italiano: http://it.lostpedia.com/wiki/The_Sha...Things_to_Come Articolo inglese: http://en.lostpedia.com/wiki/The_Sha...Things_to_Come Proponi un titolo in italiano Discutine qui
Aiutaci a mantenere questo topic ordinato! Vi consigliamo di leggere il resto della discussione prima di postare! Se vuoi discutere più approfonditamente un argomento o un tema dell'episodio, apri un nuovo topic nella cartella Lost. AVVISO: Se non hai visto l'episodio, non leggere questa discussione!
LOSTPEDIA WANTS YOU Regolamento • Problemi di registrazione? Blog • Spoilers • Rumors Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove *ambiguitas* Watch out! Last edited by Desmond; 05-01-2008 at 05:43 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Senza parole. Puntata da
![]() Sono in lutto per alex sigh... Last edited by Desmond; 04-25-2008 at 11:13 AM.. Reason: tag spoiler solo per spoiler di ep successivi |
|
|
||||
|
||||
|
Sinceramente dopo quest'episodio non so chi odiare di più, Ben o Widmore.
Senza contare che Ben continua a diventare sempre più ambiguo... Però la morte di Alex lo rende per un attimo più umano. Poi il "richiamo" del mostro (come??? E dove? Ci sono questi condotti sotterranei allora?), i suoi viaggi in tutto il mondo (Tunisia, Iraq, Sahara... Sento puzza d'Orchidea, altro che la barca a vela di Desmond) e soprattutto il dialogo finale con Widmore. Si conoscono bene i due. Ma come? E perché Ben non può ucciderlo? "Ha cambiato le regole" e immagino stessero parlando di un patto secondo cui le loro rispettive figlie non potevano essere toccate... Ma perchè quell'idiota di Keamy ha ucciso Alex?! E Ben riuscirà veramente a uccidere Penny? Non mi sembra possibile, non ci voglio credere.
|
|||
|
|||
|
voto 9. bellissima puntata. vado a punti:
- Dan,miseriaccia..allora stai proprio mentendo clamorosamnte! e Bernard conosce il code morse!woo! grande! - Sawyer è a prova di pallottole?! mi è piciuto molto in questo episodio,forse x' non era il solito egoista&egoista.è andato a salvare claire e ha avuto la bella idea di tornare alla spiaggia.bravo!-Ben è 1 genio del male. il suo sorrisetto tra sè e sè dopo aver infinocchiato sayid nel 2005 era tutto 1 programma.ottiene sempre cio che vuole..anche facendo credere alle persone che sia una loro idea. era 1 FF o era 1 jump in time? nn mi è ancora chiaro.. -Locke dev'essere impazzito. non aprire la porta a Claire e Sawyer .... per fortuna aveva detto "if you wanna live,you have to come with me" ![]() -Mi spiace x Alex anche se nn mi è mai stata troppo simpatica. -Scena fantastica quella tra Ben&Widmore,altrettanto quella dell'arrivo di Smokey.. brrr... -Il mio povero Jack sta decisamente male.stava mentando,sa gia ciò che ha,ma essendo jack non gli da importanza..e contava sul fatto di andarsene da li presto. il suo sguardo quando Dan gli dice che nn li salveranno ha un duplice significato..ma credo che il dolore che prova x la possibilità nn riuscire a portare i Losties in salvo superi il dolore fisico. ultima cosa: RUN PENNY!!!!!! RUUUNNNNNNNNNNNNNN
Last edited by dracke; 04-25-2008 at 12:18 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Bella puntata!! voto 9
Si capisce finalmente perchè Sayd lavori per Ben: è il vendicatore!! Ben diventa sempre più simpatico, sembrerebbe che il cattivo sia Widmore.. Jacob è sempre più un mistero, è lui che comanda la "nube nera". Ma cos'è questa nube?? Poi Widmore dice a Ben che tutto cio che Ben ha viene da lui e che l'isola tornerà sua. Io lo interpreto così: il gruppo dharma è di widmore e il primo gruppo sull'isola era suo. poi Ben (suo padre era della dharma) ha ucciso tutti i dharma e col suo gruppo di fedelissimi ha occupato l'isola. Ora widmore la rivuole ma x qualche motivo non può uccidere ben (e viceversa), forse proprio per qulache segreto che l'isola nasconde. Infine una chicca: Ben, in Tunisia, dice alla reception dell'albergo di chiamarsi Dean Moriarty.. è il nome di un personaggio del libro "on the road" di Kerouac.. forse sta a significare come Ben sia sempre in viaggio alla ricerca di se stesso!
|
||||
|
||||
|
puntata incredibile. Parto da quello che ha scritto desmond:
Secondo me la morte di alex cambia tutto. Cambia perchè rende Ben molto più incazzato e determinato, cambia perchè va da se che, se per Widmore sono cambiate le regole, anche per Ben lo sono. Il mostro: beh, anche se fosse noi questi condotti non li vediamo, perchè il mostro lo vediamo muoversi sopra. Poi non mi pare che Ben, appunto, l'abbia azionato, quindi non mi aspetto un marchingegno, ma qualcosa di più. Subito quando ho visto keamy sparare a alex, e ben dice "ha cambiato le regole del gioco", pensavo si riferisse a jacob e a tutti i colpi di pistola andati a vuoto sull'isola (ma anche fuori, michael).....pensavo ci fosse un patto fra Ben e Jacob, mentre si riferiva a widmore....comunque dubito che il patto fra loro riguardi solo le figlie.... Il fatto che in realtà si riferisca a Widmore, e che in seguito si incontrino, non so se significhi che si erano già incontrati. Potrebbe essere la prima volta, semplicemente si sono studiati a lungo (dosseir, spie, etc) quindi Widmore sa che faccia ha Ben, e lo riconosce. Perchè poi Ben non possa ucciderlo, questa si che è una domandona. Ah si......beh ovvio l'attesa mi farebbe aumentare di almeno un punto il voto, ma per essere realistici: 7
|
||||
|
||||
|
bella puntata, ho dato 9...
ma ancora devo digerirlo, mi sa che va rivisto ![]() vorrei lanciare una domanda sul caso di Doc Ray : sulla nave hanno mentito riguardo lo stato di salute del doc, o siamo di fronte ad un'altra anomalia temporale? |
|
|
||||
|
||||
|
per me la seconda che hai detto.
Nel mio commento prima mi ero dimenticato di jack: ne vogliamo parlare? secondo voi ha capito d'aver ceffato così tanto che gli viene da vomitare?
|
|||
|
|||
|
Sulla simpatia non discuto, però penso sia difficile non dispiacersi per alex. Penso sia l'unica persona veramente... "buona"(passatemi il termine orrendo) su tutta l'isola, anche nell'arrivare ad affrontare il suo destino ha pensato come prima cosa al bambino di claire... sono tristissimo
![]() E comunque da oggi mi sono venduto a Ben. C'ho messo più tempo di locke, per dirne uno, ma ora tifo spudoratamente per lui. Whoa, questa secondo me è la cosa più interessante di tutta la puntata. Se Desmond dovesse essere ancora vivo alla resa dei conti (e dopo questa puntata presumo di sì), vedere un Desmond vs Sayid o un Desmond vs Ben per proteggere Penny ... sarebbe fantastico! Boh, bella domanda... essendo lost propenderei per la seconda che hai detto |
|
|
||||
|
||||
|
carina questa implicazione temporale, se di questa si tratta...ci sarà da scervellarsi allora, vai con le ipotesi
![]() riguardo Jack: sicuramente avrà capito che "make that call has been TBOTE", ma stava già male ad inizio episodio (ha peso gli antibiotici), questa consapevolezza avrà aggravato le sue condizioni... |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|