![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto all'episodio | |||
| 1 |
|
1 | 0.79% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
2 | 1.59% |
| 6 |
|
5 | 3.97% |
| 7 |
|
6 | 4.76% |
| 8 |
|
14 | 11.11% |
| 9 |
|
17 | 13.49% |
| 10 |
|
24 | 19.05% |
| 10+ |
|
57 | 45.24% |
| Voters: 126. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
Questo topic verrà aperto la mattina del 29 febbraio.Topic di discussione su The Constant, quinto episodio della quarta stagione di Lost, che andrà in onda il 28 febbraio 2008 negli Stati Uniti. Contribuisci a Lostpedia! Articolo su It.lostpedia: http://it.lostpedia.com/wiki/The_Constant Articolo su En.lostpedia: http://en.lostpedia.com/wiki/The_Constant
Manteniamo questo topic ordinato! Se vuoi discutere più approfonditamente un argomento o un tema dell'episodio, apri un nuovo topic nella cartella Lost. AVVISO: Se non hai visto l'episodio, non leggere questa discussione!
LOSTPEDIA WANTS YOU Regolamento • Problemi di registrazione? Blog • Spoilers • Rumors Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove *ambiguitas* Watch out! Last edited by Desmond; 02-29-2008 at 12:44 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Wou, sono il primo al commento?
![]() Premetto che me lo sono visto al volo in inglese, oggi non riesco ma stasera me lo riguardo sottotitolato (vista la natura dell'episodio non sono certo di aver capito ogni parola). Per me, ad ora, IL MIGLIOR EPISODIO MAI VISTO Propongo di fare come i nostri fratelli di lostpedia inglese che hanno rifatto il sondaggio sul voto concedendo anche l'11. (e dove peraltro l'11 sta stravincendo). |
|
|
||||
|
||||
|
Appena visto sottotitolato... sono d'accordo con Dezmond... IL MIGLIOR EPISODIO IN ASSOLUTO, visto che, per quanto mi riguarda, è quello che mi ha dato più risposte dall'inizio della prima stagione... davvero spettacolare!
Parlerò un po' per punti và... (cronologicamente all'episodio) - É confermato che il tempo isola/mondo esterno è diverso, direi che siamo a un bel passo avanti.... - Daniel è veramente un genio, a intuire cosa dovrà dirgli Desmond nel passato per convincerlo... spettacolare davvero! - Perchè quelli sulla nave avevano l'obbligo di bloccare le chiamate di Penny? - Widmore c'entra qualcosa, è sicuro ormai! Ha acquistato il diario del primo ufficiale della Black Rock... e l'ha acquistato da Hanso! - Desmond alla fine ha ritrovato la memoria dopo il suo (bellissimo) discorso con Penny... quindi ora i suoi viaggi nel tempo sono finiti? - Anche Dan soffre della stessa malattia di Desmond, Minkowski e questo Brandon citato da Minkowski? A quanto pare sì, visto che nel diario c'è scritto "Se qualcosa dovesse andare storto, Desmond Hume sarà la mia costante". Dopotutto Dan come dice lui stessa nel 1996 si esponeva 20 volte al giorno alle radiazioni, e infatti poi chiede a Jack se Desmond è stato esposto a radiazioni o elettromagnetismo (il Cigno). - Frank Lapidus... la sua posizione mi è strana... lui vuole aiutare Des e Sayid, va contro i suoi stessi compagni di bordo... è un personaggio strano... ma simpaticcissimo Bellissimo quando fa a Sayid "Ma non chiamare Baghdad" ahahahahahah ![]() - Sull'isola è il 26 dicembre, sulla nave il 24... quindi lo tsunami non è ancora escluso dalla storia, quelli sulla nave potrebbero avere qualche problema... Vabè, anche se ci sarebbero altre 10.000 cose da dire chiudo qui... sarà che questo è un commento a caldo ma ripeto che è probabilmente il mio episodio preferito di tutte le stagioni!
|
|||
|
|||
|
Eccomi appena finita. Beh diciamo subito che ho dato 7, il voto più basso finora (mi pare di essere stato sempre su 9-10 nelle prime 4 ).
E' che mi è sembrata un episodio parecchio inutile. Insomma degli sbalzi temporali già lo sapevamo, ora sappiamo che se si è stati esposti a campi magnetici ci possono essere problemi nel passare da isola a esterno (e viceversa). Tuttavia la puntata rimane una puntata a sè, alla Nikki&Paulo...si apre e si chiude e ora la storia continua senza alcuna influenza. Des è tornato normale, come pure Dan (non avrà più problemi con le carte penso). Il tutto un po' inutile. E poi anche in sè il fatto di questo sdoppiamento temporale, lascia secondo me il tempo che trova (infatti ci han fatto una puntata che inizia e finisce, non continueranno su questo discorso, a meno di colpi di scena futuri, del tipo tutti i flashback in realtà sono tempo presente e l'isola è solo futuro!). La storia dello svenimento prima e dopo, del friggimento del cervello, del topo mi pare mal costruita e può nasccondere delle contraddizioni. Insomma ripeto, puntata secondo me inutile. Anche se sembre rivelare chissà che. E spero vivamente non continuino su questa strada le prossime, con miniepisodi a tema. I primi 4 episodi mi avevano veramente ben impressionato (di gran lunga la serie migliore), adesso secondo me siamo scaduti un po', ma nulla di irrecuperabile. Anche come sia stato facile liberare minkoski e agire indistirsturbati... Ora comunque qualcuno venga a fare chiarezza se ora sull'isola si è indietro o avanti nel tempo (sia rispetto alla nave, sia mondo esterno...) che io non c'ho più voglia di pensarci! Dite che per caso sull'isola siamo nel 2004 e nel mondo esterno nel 96? Boh... |
|
|
||||
|
||||
|
oh mio Dio!!!!!!!!
spettacolare è poco, forse migliore persino di flashes before your eyes. se ci fosse più di 10 lo darei ad occhi chiusi! ho appena finito di guardarla, quindi sono ancora molto confusa e commossa (ma quanto sono carini des e penny?) ![]() cmq grandi passi avanti (il tempo diverso, black rock hanso e widmore) dietro la spedizione c'è sicuramente il padre di penelope altrimenti perché vietare di risponderle? e la foto poi? ma daniel capellone e zimbello dei colleghi ne vogliamo parlare? ormai è un mito indiscusso!comunque episodio eccezionale! ![]() EDIT: Quote:
Last edited by Brother!; 02-29-2008 at 12:17 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Puntata complicata, voto personale 7
Non amo le trasposizioni e le linee temporali, perchè oltre ad esser complicate nella realtà non si ha nessuna certezza di queste cose molto astratte, comunque son contento che Desmond sia guarito dalla sua pseudo-amnesia postradioattiva, che abbia sentito penny dopo piu' di tre anni, Mr wildmore nasconde parecchio, penny davvero cerca desmond da piu' di tre anni come abbiam visto anche a fine seconda serie, Faraday è un grande anche se davvero goffo e strano, ci hanno dato qualche risposta e la puntata è stata al 100% desmond centric, il resto della storia dell'isola è davvero arenata per ora......confidiamo nella prossima. Mi spiace per la morte di minkowsky che era stato presentato come un personaggio importante invece è già morto..... Ps: ci troviamo ufficialmente al 26 dicembre 2004 sull' isola. Last edited by dixon; 02-29-2008 at 12:20 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Boh, sarà perchè Desmond è il mio personaggio preferito ma l'episodio è comunque da 10 + per me... comunque riguardo alla tua ultima domanda subvertigo... non penso che nel mondo esterno adesso siano nel '96, visto che il calendario della nave è del 2004... casomai sull'isola il tempo scorre più veloce, però di soli 2 giorni... (24 dicembre sulla nave - 26 dicembre sull'isola), perciò non si spiegano lo stesso cose come Walt cresciuti di un paio d'anni... Mah....
EDIT: No no Dixon, sull'isola siamo al 26 dicembre... nella nave, e quindi nel mondo esterno, siamo nel 24, ma nell'isola siamo al 26 ![]() P.s. I numeri tornano anche qui... il numeri di Faraday 2.342 (23 e 42), poi ritorna sempre il 2342 all'asta, e il 150 (sterline)
_Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_ Last edited by Figlio di Odino; 02-29-2008 at 12:32 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh dipende... quella di Desmond è sempre stata abbastanza marginale, al massimo ha coinvolto un po' Charlie (" Un po"... l'ha portato alla morte
), ma è innegabile che gli "switchamenti temporali" siano una delle colonne portanti di Lost, vedasi il Walt cresciuto, l'invisibilità dell'isola e tutto il resto...A proposito, mi sta venendo un dubbio... ma anche Locke è stato a lungo tempo esposto a elettromagnetismo, nel Cigno... non è che anche lui quando (e SE) uscirà dall'isola soffrirà della malattia di Desmond & co? O_O
|
|||
|
|||
|
Comunque la puntata è da rivedere perchè oltre alle conferme su Widmore, tempo, ecc. potrebbe nascondere qualche dettaglio. Tipo la gente che c'era all'asta...non è che c'era pure Paik o altri noti?
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| episodi, season four |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|