![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
1 | 0.93% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
1 | 0.93% |
| 6 |
|
4 | 3.74% |
| 7 |
|
1 | 0.93% |
| 8 |
|
6 | 5.61% |
| 9 |
|
10 | 9.35% |
| 10 |
|
22 | 20.56% |
| 10+ (giusto perchè di più non si può dare!) |
|
62 | 57.94% |
| Voters: 107. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Ah ok...scusa!!Sì,era proprio il "se vai a vedere..." che avevo fraiteso!Pensavo "Se vai nella stanza spoiler scoprirai che...." e ho pensato "AIUTO!!"!
Poi ho letto quel nome nuovo e ho capito male... Ti potrei dire che non volevo sapere neanche quel nome per potermici ricollegare casomai da solo quando l'avrei sentito... Ma non pretendo così tanto.... In questo caso sono io esagerato!
|
||||
|
||||
|
Non preoccuparti... Sto andando io in crisi che ho finito di vedere Lost da sole 2 settimane, immagino te che l'hai visto quasi 8 mesi fa...
|
|||||
|
|||||
|
Ehm, ci terrei a precisare che l'utente che scrive il presente messaggio non è in alcun modo legato all'emittente Radiogas.
![]() Quote:
Quindi... IMO la foto di Des e Penny non è stata scattata in quell'occasione. Quote:
Magari disseppellendo Boone si scoprirà che non è più lì, perché l'isola l'ha usato per parlare con Locke in "Ulteriori istruzioni"... Seconda ipotesi: Christian è stato resuscitato dall'isola (vedi Bakunin, nonché Charlie impiccato da Ethan). Quote:
Quote:
Poi, il gap di tre anni tra 2004 e 2007 potrebbero essere oggetto dei FB dalla quarta stagione in poi. Anche se spero che non sia così. Io vorrei che nelle prime puntate della 4^ stagione si facesse capire il senso del FF, ma che nel frattempo gli eventi sull'isola continuassero... Perché c'hanno messo tre anni per raccontarci 100 giorni scarsi, ora non possono saltare avanti così! (commentato fino a pag. 24) Quote:
Morti in circostanze diverse, ma la Other nera s'è fatta uccidere da Bakunin come se fosse certa di resuscitare... (commentato fino a pag. 27 - Certo che vi siete dati da fare nell'ipotizzare cosa sarà raccontato tra fb, isola e ff... )
"Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, ... fallo solo succedere." (Dale Cooper, "Twin Peaks") Il mio sito! Last edited by Inu; 12-22-2007 at 09:38 PM.. Reason: post consecutivi |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1) be', perchè magari non era il caso di bloccare tutto per sempre, e ben non pensava certo che un nano britannico (cit.) scendesse giù nello Specchio per disattivare l'ambaradan. anzi; visto il personaggio di ben, direi che far saltare tutto sarebbe stato da sprovveduti. 2) questo è un punto che scotta. nel senso che, razionalmente, uno metterebbe al sicuro i più deboli. ma dove? nelle stazioni dharma cui hanno comodamente accesso proprio gli Altri? io ritengo che sarebbe un'ingenuità. meglio muoversi tutti insieme; chissà, magari arriva un elicottero proprio alla torre radio e qualcuno inizia ad andarsene. non sarebbe male. 3) posto che io ritengo che bakunin fosse già mezzo morto, charlie si chiude dentro per far sì che si avverasse la visione di desmond. lui sa di dover morire (e ormai direi che ha avuto prove a sufficienza), tanto vale farlo in un modo che permetterebbe a Claire di andarsene con Aaron. e poi si fida di desmon. perché non dovrebbe? 4) qui immagino abbiamo visto due puntate diverse. no, perchè io ho visto una puntata in cui hurley arriva, tom e il tipo che sayid ammazza con una mossa di break dance scappano, appunto, perchè sentono il furgone, e poi l'altro (di cui non ricordo il nome) cerca di sparare a hurley. ma i due scappano, perchè il furgone lo sentono. cioè, scappano. ma proprio scappano. prendono e se ne vanno. quindi hanno sentito il furgone, e il criterio di verosimiglianza è rispettato! chapeau! 5) ma no, qui ci sono stati un sacco di problemi. l'ordine di Ben è quello di NON uccidere i tre losties. poi dice a Tom di farlo, ma è una farsa per ricattare Jack. e tom (o l'altro?) si lamenta, perchè invece ritiene che li avrebbero dovuti uccidere davvero. si vede che ben aveva in mente altro. 6) ehm...questa proprio non l'ho capita...sorry! ![]() 7) non so che soap tu possa aver visto (io ne ho viste di terribili! ), ma stabilire per conto terzi (per altro inesistenti) le reazioni al ritrovamento di una figlia sparita 16 anni prima, mi pare, come minimo, fantasioso. se io ritrovassi mia figlia dopo 16 anni rimarrei di sale. paralizzato. penso che non la guarderei nemmeno in faccia. ah, gli esseri umani!8) il segnale bloccava la torre radio, che agli Others non serviva a una cippa lippa. le stazioni che contano sono la Fiamma e lo Specchio. mi pare lo dica anche Bakunin in Enter 77 9) Locke cerca di sparare al telefono. ma è ferito, spossato, e sbaglia la mira. davvero non vedo il problema. 10) be', anche Christian girava alcolizzato, e ha pure operato una donna! non è che se sei fatto, salvo casi disperati, hai un adesivo sulla fronte; purtroppo capitano queste cose. ah, ok, ora che alle 2 del mattino ho risolto questa spinosa questione, non mi rimane altro che inghiottire i barbiturici. buonanotte!
|
||||
|
||||
|
.......... wow....
... ... WOW e forse il brutto è che io so che posso guardarmi subito la quarta serie... non so come avrei reagito ad un finale del genere non sapendo quando lost avrebbe reiniziato di nuovo... che storie malate... Last edited by haylda; 06-15-2009 at 11:31 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Ma non preoccuparti che proverai quella bellissima sensazione alla fine della quinta... e sarà ancora più dura perchè non l'hai mai provato! buahahahahah ... ok, scusa
:P
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
HO RIVISTO LA PUNTATA (lo so Mel, sono in anticipo rispetto al rewatch ufficiale...venia!!!!!
)......ma quanto è bella????????????????????????????????????????????? ?????????????? Come sempre mi commuove la fine (sempre che sia davvero così...) di Charlie...:.( Come sempre mi stupisce Locke...:O Come sempre l'arrivo di Hurley col Dharmavan è incredibile... ![]() Come sempre Jack col barbone è inguardabile.. ![]() Insomma...come sempre LOST (soprattutto quello di quelle prime 3 serie...) è stupendo!!!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| episodi, season three |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|