![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
1 | 0.93% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
1 | 0.93% |
| 6 |
|
4 | 3.74% |
| 7 |
|
1 | 0.93% |
| 8 |
|
6 | 5.61% |
| 9 |
|
10 | 9.35% |
| 10 |
|
22 | 20.56% |
| 10+ (giusto perchè di più non si può dare!) |
|
62 | 57.94% |
| Voters: 107. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Topic di discussione su Through the Looking Glass, ultimo doppio-episodio della terza stagione di Lost, che è andato in onda il 23 maggio 2007 negli Stati Uniti e il 3 dicembre 2007 su Fox in Italia
Su It.lostpedia: http://it.lostpedia.com/wiki/Through_the_Looking_Glass Su En.lostpedia: http://en.lostpedia.com/wiki/Through_the_Looking_Glass AVVISO: Se non hai visto l'episodio, non leggere questa discussione! Ricordati di inserire gli spoiler riguardo alla quarta stagione come testo invisibile! Segui le istruzioni qui
LOSTPEDIA WANTS YOU Regolamento • Problemi di registrazione? Blog • Spoilers • Rumors Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove *ambiguitas* Watch out! Last edited by Desmond; 12-04-2007 at 12:53 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi...
Lostpedia funziona a stento e il forum è ancora in piedi solo perchè abbiamo preso un nuovo server apposito - proprio per questa puntata. 1500 utenti erano nel forum poco fa... Un nuovo record. Vi basta per capire di che portata è il colpo di scena finale? Un episodio magnifico, ma è presto per giudicare. Succede di tutto, e il colpo di scena finale è di quelli che lasciano il segno. Un segno indelebile, che cambia per sempre le prospettive delle prossime tre serie di Lost. E fatevelo dire... Che soddisfazione non avere letto il Mega-Spoiler! NON LEGGERE SE NON HAI VISTO L'EPISODIO! Charlie alla fine muore davvero, e che tristezza! Non credevo che mi sarebbe dispiaciuto così tanto. Un gesto eroico, forse la migliore di tutte le morti di Lost "Not Penny's Boat". Anche prima di morire, cerca di aiutare Desmond. E quanti morti! Chi è rimasto vivo tra gli Altri? Danielle e Alex finalmente si incontrano, così come si scontrano Ben e Jack, e Jack e Locke. È stato un episodio così strano... Walt sembra cresciuto, ma è ovvio che è l'attore ad esserlo. Ma Walt è veramente Walt? O è il mostro? E poi.. Jack e Kate. Non ho afferrato subito cosa stava succedendo. Un flash-forward. Come sono andati via dall'isola? Sono gli unici? Perchè Kate sembra così calma in confronto a Jack? Chi è J.....antham? Che storia. E il padre di Jack... Jack continua a fare riferimenti al padre, come se fosse vivo, in tutto l'episodio. Anche se era ubriaco o chissà cosa, non mi sembra che stesse "inventando" qualcosa. Come può essere ancora vivo? Dopo un'ora passata a discutere coi colleghi inglesi dell'episodio, sono arrivato alla conclusione che ci sono un paio di domande che ci terranno occupati per i prossimi mesi. Mi piacerebbe avere un flash-forward per scoprire tutto subito... 1) Chi c'è dall'altra parte del telefono di Naomi? 2) Walt... Era Walt? 3) Dove era Penny durante la chiamata? 4) Chi c'è dentro la Bara? 5) A chi si riferisce Kate quando dice ad un certo lui verso la fine dell'episodio? 6) Il padre di Jack... è ancora vivo? E che è successo a tutti gli altri?
|
|||
|
|||
|
Ho resistito.
Non ho letto gli spoiler. E l'ho visto. In diretta. Negli USA (ma domani torno...). Lost è la migliore serie televisiva di tutti i tempi e di tutte le galassie. Non anticipo nulla, devo riflettere e se ne riparla sabato. Ma confermo che Hurley e Ben... Strepitosi! A presto |
|
|
||||
|
||||
|
Io aspetto i sottotitoli
Maledizione all'inglese..
|
||||
|
||||
|
Ciao io ho votato 10+ puntata clamorosamente esagerata......il megaspoiler ci aveva azzeccato molto......
tante cose nuove vediamo e molti dubbi come al solito rimangono e vengono aggiunti..... il funerale di chi è????? e gli altri lostiani sono stati tutti salvati???? desmond si sarà salvato?? le morti che abbiamo viste come al solito son state tutte causate da ben con i suoi giochi psicologici..... mi ha fatto rimanere di sasso il suicidio di bakunin ...imho sapeva già di morire tramite la freccia scagliatagli da desmond....affondare la stazione dello specchio non serviva a nulla, quindi anche la morte di charlie è sprecata...le comunicazioni sono lo stesso ripartite.ma sawyer uccide tom perchè aveva torturato karl???? nonnho capito sta cosa..... il gruppo di cui faceva parte naomi cosa è??? sarà la dharma o qualche altro grosso pioniere???? penny non sapeva nulla di tutto cio' anche se adesso riuscirà a localizzare anche lei l'isola..... quante domande....... Gli altri saranno rimasti sull'isola??? e john?? la rousseau credo proprio di si..... walt era una visone del mostro, di jacob o realmente si è presentato da john????? BIG CONFUSION!! classico di lost che è davvero il telefilm piu' bello mai scritto e interpretato.
Last edited by dixon; 05-24-2007 at 01:57 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Bakunin non è morto gia un paio di volte, potrebbe aver capito d'essere immune e quindi non è stato un suicidio ... e poi, piu che altro charlie poteva benissimo uscire e chiudersi la porta dietro.a cosa è servito? l'unico effetto dell'inondazione è stato rompere la comunicazione con penny a quanto pare... Sawyer uccide Tom perchè è stanco di sentire storie inventate, bugie e messe in scena, cosi va sul sicuro e lo uccide... comunque dice "questo è per aver rapito il ragazzino dalla zattera"(walt e non karl) |
|
|
||||
|
||||
|
Dixon ha già detto tutto quello che penso...ho votato anchio 10+,la puntata migliore di tutte le stagioni,davvero spettacolare,da John e il suo solito velo di mistero a Charlie e la sua morte supereroica...
|
|||
|
|||
|
Ho votato 10 e non 10+ solo perchè spero vedremo ancora di meglio.
Sono rimasto un pò male quando ho cominciato a capire che il mega-spoiler ci stava azzeccando fin troppo... di solito prendo questi spoiler con le pinze e li leggo per farmi dure risate, non l'avessi mai fatto! Piovono altre domande ma otteniamo anche qualche piccola risposta: a cominciare dal perchè Karl era chiuso in quella "stanza psichedelica" al perchè Desmond era riuscito a vedere la morte di Charlie. Non ho capito perchè Sawyer ha ucciso Tom, così, a sangue freddo. All'inizio dopo aver sentito la frase: "questo è per aver preso il ragazzo della zattera. BANG" anche io ho pensato in primo luogo si trattasse di Karl e avevo inteso il termine "preso" come "violentato" (cio' accade a causa della mia mente deviata, ma l'ho trovato plausibile visto che si vociferava riguardo la presunta omosessualita' di tom e dato che trovo anche Karl un pò strano.), ripensandoci però sono sicuro si riferisca a quando rapì Walt dalla zattera. Le domande sono molteplici: Chi *#@*! c'era nella bara? Chi *#@*! è Naomi? A chi *#@*! si riferisce Kate, quando dice a Jack che "qualcuno" potrebbe accorgersi che è all'aereoporto con lui? Perchè *#@*! Ben ha finto di uccidere i 3 ostaggi? Perchè *#@*! Jack vuole tornare sull'isola? Perchè *#@*! Lock vuole impedire la telefonata? Da dove *#@*! è uscito Walt? Di chi *#@*! è innamorata Kate? Perchè *#@*! ancora mi aspetto risposte quando piovono soltanto altre domande? Cmq gran bella puntata... che succedera' in questo forum nei prossimi 9 mesi?? Prevedo il delirio di massa. |
|
|
|||
|
|||
|
Questa serie è semplicemente geniale.
Probabilmente nelle prossime serie capiremo perchè l'isola era segreta e perchè ci vogliono tornare. Sono dei fottuttissimi geni. Beato me che non leggo spoiler. Viva I LOSTIES. |
|
|
||||
|
||||
|
Per Antipop (ci provo):
1) Nella bara c'è Locke: sul pezzo di carta si può leggere qualcosa tipo Jonathan e questo è il vero nome di Locke (mi pare 3x3, ma non sono sicuro). 2) Naomi è di qualcuno che trama contro il progetto (Mittelwerk?) 3) Dice che si insospettirebbe se non tornasse: è qualcuno con cui vive Kate (Sawyer?) 4) Ben non ha finto, sono gli altri che non gli hanno obbedito perché tra gli altri uccidere è tabù e il fatto che Ben ordini di uccidere indica la sua disperazione). 5) Bisognerebbe capire perchè dice "I am sick of lying" 6) Locke vuole rimanere sull'isola perché lui è dalla parte dei nativi (fede) contro i Dharma e Jack (ragione). 7) Walt appare come spirito guida a John, come la madre appare a Ben per portarlo da Richard (il mostro?). 8) La mente di una donna è un mistero che neppure gli autori di lost potranno mai risolvere. 9) ...... |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| episodi, season three |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|