![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 2 a 10+ all'episodio | |||
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 6 |
|
4 | 5.06% |
| 7 |
|
13 | 16.46% |
| 8 |
|
13 | 16.46% |
| 9 |
|
29 | 36.71% |
| 10 |
|
9 | 11.39% |
| 10+ |
|
11 | 13.92% |
| Voters: 79. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
ho votato 7, bell'episodio ma nulla di eclatante.....belli i 5 momenti di charlie, chi sono le 2 tizie della stazione dello specchio????? perchè fu inondata??
jack è tornato il leader di prima e vedo molto bene anche sayd...... |
|
|
|||
|
|||
|
A mio parere Ben ha fregato tutti di nuovo a proposito dello specchio.......
|
|
|
||||
|
||||
|
Voto 10, puntata chiara, appassionante, poetica, commovente, lost è anche questo (e ci piace anche per questo). Bellissimi i 5 flashback su Charlie.
1) Abbiamo poi finalmente la risoluzione del mistero del cavo, presente fin dalla prima serie. 2) Un po forzato il ruolo di Alex e Karl, mi pare quanto meno bizzarro che di punto in bianco si alleino contro le persone con cui hanno passato tutta la vita, mah.. 3) Ben torna al campo sconvolto, anche Richard lo capisce, e nel suo affrettare la "raccolta" delle donne, c'è la presa di coscienza e la disperazione di sapere che la sua fine, come leader almeno, si sta avvicinando.. 4) Non ci viene rivelato come Jack abbia convinto la schiva Danielle a collaborare con i losties. Certo è che il suo strano atteggiamento delle ultime puntate era probabilmente una mossa depistante degli autori, daato che in questo episodio riprende il ruolo di Leader piu che mai. 5) Ma la forzatura piu evidente di questa puntata è senza dubbio l'atteggiamento collaborazionista di Juliet che continua nonostante tutto a rifiutarsi di rivelare chi sono e cosa fanno gli Others, questa secondo me è una caduta di tono degli autori, davvero troppo poco plausibile... 6) La visione di Desmond per ora non si avvera, siamo forse allo sblocco della sottotrama delle preveggenze, che oggettivamente ha fatto storcere il naso a molti? 7) Le due donne nella stazione specchio, E qui mi fermo perchè le domande possono essere tremila ma le riassumo in una. Fanno parte degli Other? O di quell'"incidente" menzionato da Juliet? Chissà a quali domande si farà a tempo a rispondere nel finale, ma a questo punto scatta il toto-decessi, e quindi che dire. GUAI A CHI SPOILERAAAAAAAAAA |
|
|
|||
|
|||
|
Voto 8 a questa puntata lineare e di "transizione" in vista della puntatona finale.
Mi aspettavo appunta una di quelle puntate che ti preparano agli emozionanti ultimi minuti di questa stagione e così è stato. Emozionante è stato il greatest hits; peccato che non sia finito come desdmon aveva detto e non perchè non ami charlie ma semplicemente perchè avrebbe emozionato ancora di più. Per il totodecesso io voto per Jin semplicemente perchè Sayd NON DEVE morire... E poi perchè il bimbo non è sicuramente suo.... Niente misteri da svelare in questa puntata, ma sicuramente qualcuno spegnerà quel bottone perchè sarà impossibile che gli elicotteri non arrivino.... mica ce li vogliono lasciare in stanby fino a gennaio 2008 ??? |
|
|
||||
|
||||
|
A ME SEMBRA TROPPO STRANO L'ATTEGGIAMENTO DI DESMOND FIN DAL INIZIO,E questi Flashback e visioni forse hanno anche un doppio fine,se ci pensate tutto quello per cui charlie doveva morire(tranne il fulmine) era indotto da desmond o predetto senza fondamento,Come mai Charlie non muore alla fine,e il finto eroismo di desmond finale,(palasamente falso,essendo lui un codardo)-E dai e poi un elicottero sull'isola ma per favore!Desmond ha convinto Charlie di predirgli la morte(o forse così è),ma per qualche oscura ragione desmond sa anche della stazione specchio,quindi o usa il fatto di predire il futuro o tutto era già archiettato prima,opto per la prima ipotesi..
Deve fare andare charlie là sotto,ma perchè? Forse a morire questa volta sarà Bernard,ma non sappiamo ancora nulla di questo personaggio.. Jin lo vedo troppo implicato nelle vicende di Sun E Sayd,pure lui ancora serve a qualcosa ancora. tra i tre penso che bernard sia troppo scontato che muoia jin mmm penso che vivrà Più probabilmente Sayd,e se muore significherà che morirà Desmond ed è già morto Locke(vi ricordo cosa disse mr eko prima di schiattare "sarete i prossimi",ed era insieme a locke,a desmond,a sayd e a nikki e paulo)fatevi due rapidi conti... Jack è un cretino,è uno dei personaggi più odiosi e ancora la sua storia è molto confusa,vuole andarsene/vuole uccidere gli altri,juliet ha perso il suo spessore,la francese penso che rivoglia alex. Le donne là sotto sono della Dharma,anche il ragazzo di Alex? Comunque da grande lettore di Stephen King(come gli autori di lost),questo finale mi sa proprio stile del re del horror, e se così è a morire sarà bernard Una domanda Sawyer sta andando alla torre radio? Perchè lui si è realizzato..... Last edited by Marten Nheo; 05-17-2007 at 11:35 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Puntata bella tecnicamente ma secondo me abbastanza inutile ai fini della storia. Classica puntata "preparativa" al season finale. In pratica non abbiamo visto NULLA (neanche lo scontro tra losties e altri) se non una sorta di preparazione alla prossima puntata finale.
Solo due cose risaltano in questo episodio secondo me: la commovente storia di Charlie che, nonostante tutto, va incontro alla morte. E la comparsa (finalmente) di questa seconda fazione che "vive sottoterra" e sono STRASICURO come ho detto da sempre che sono loro a comandare il mostro meccanico. A parte queste due cose, niente di che. Ottima la regia e le musiche comunque. |
|
|
||||
|
||||
|
Beh, visto il modo in cui hanno massacrato Karl non mi stupisce più di tanto! Mi sembra più assurda Danielle, che spunta sempre per sbloccare la storia.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Non riesco proprio a condividere l'entusiamo con cui alcuni di noi hannovotato questa puntata 10!
40 minuti di niente e due minuti con altre, le enne-esime domande. E come al solito tanti piccoli indizi che il cambio di rotta di lost sta innegabilmente andando in contrasto con le prime due serie. Esempio: Gli others oramai sono Killer spietati I due fanciulli improvvisamente decidono di andare contro la loro gente Personaggi nuovi che spuntano dal nulla Ben non più freddo calcolatore In 21 puntate ci hanno svelato solo misteri secondari. Punto mille dollari che l'ultima puntata, oltre a non svelarci niente (ma questo è facile) finirà come la seconda lasciandoci senza risposte, e con una puntata a metà E intanto neanche un vero mistero svelato. I numeri? dimenticati. Il Mostro? dimenticato? Gli strani suoni della jungla? dimenticati. Il failsafe? dimenticato. Adesso via a paragonare i FB di charlie a voglia di tenerezza, ad intepretare la sventata aggressione come un segno premonitore per charlie, ad impazzire sulle visioni di desmond... E intanto Lost è finito e abbiamo solo molta confusione in testa. mah...
|
|||
|
|||
|
Quote:
Di fatto, come stavo dicendo ieri con un amico, Lost è la prima serie al mondo che, giunta alla terza serie, non si sa ancora di cosa tratti :| |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| episodi, season three |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|