![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 2 a 10+ all'episodio | |||
| 2 |
|
1 | 0.98% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
1 | 0.98% |
| 6 |
|
1 | 0.98% |
| 7 |
|
1 | 0.98% |
| 8 |
|
10 | 9.80% |
| 9 |
|
25 | 24.51% |
| 10 |
|
32 | 31.37% |
| 10+ |
|
31 | 30.39% |
| Voters: 102. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Topic di discussione su The Man Behind the Curtain, ventesimo episodio della terza stagione di Lost, andato in onda il 9 maggio 2007 negli Stati Uniti.
Su It.lostpedia: http://it.lostpedia.com/wiki/The_Man_Behind_the_Curtain Su En.lostpedia: http://en.lostpedia.com/wiki/The_Man_Behind_the_Curtain AVVISO: Se non hai visto l'episodio, non leggere questa discussione!
|
||||
|
||||
|
Stavolta l'episodio non merita di essere spoilerato...
Quindi rimando la mia discussione almeno a domani. Ma prima che inizia il grande dibattito, segnalo questo fotogramma tratto dalla sequenza nella casa infestata. http://img509.imageshack.us/img509/2839/img007zw7.jpg E riguardo al finale... Non ci voglio credere! Ci deve essere un errore.
|
||||
|
||||
|
oooo Des oo Des.... mi ha fatto venire la curiosità...
O_O
|
|
|
||||
|
||||
|
cioè...incredibile...episodio...indescrivibile...J acob salverà John o era proprio lui uno di quelli che doveva morire?e...troppe domande...ma almeno ora sappiamo degli altri....il personaggio su cui m concentrerei ora è Richard Alpert....chi è veramente?
|
|
|
||||
|
||||
|
episodio troppo complesso per poterlo commentare senza i sottotitoli in italiano,non sono all'altezza.
Però curiosa come sono ho fatto come i bambini che si accontentano di guardare i disegni senza sapere leggere. Una cosa sola posso dire malgrado le critiche che spesso vengono rivolte agli autori io li trovo bravissimi. E' vero le soluzioni spesso ci vengono suggerite, le abbiamo sotto gli occhi sono più semplici di quello che pensiamo eppure.....non ci arriviamo! Vi sto facendo morire di curiosità vero????? Se vi dico che Ben è un grandissimo bugiardo vi colgo di sorpresa? NO! questo lo sapevamo tutti, eppure ci ha fregati! Questo ci aiuta a capire come sarebbe difficile trovarsi a vivere sull'isola e sapere cosa fare e da quale parte stare. Insomma una ragione in più per amare i Losties.
|
||||
|
||||
|
Quote:
aspetto i sottotitoli.. che ben fosse bugiardo non c'è dubbio ma intuisco che qualcun'altro mente.. o noo
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho votato 10 più.
Se non avete letto la puntata NON LEGGETE DA QUI IN POI: E' MORTO JOHN LOCKE!!!!!!!! LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO!!! NOOOOOOO!!!!!!!!!!! NON CI CREDO! NON PUO' ESSERE VERO!!! Comunque,questa puntata ci ha rivelato un sacco di cose: 1-Ben non è nato sull'isola 2-Mikhail non è stato resuscitato dall'isola,ma semplicemente i piloni non erano impostati su "letale" 3-Gli altri non amano Mikhail,poichè lasciano che esso sia preso a cazzotti da Locke. 4-Roger Workman non è altri che il padre di Ben 5-Adamo ed Eva,quindi,non sono i genitori di Ben 6-A Ben appare la madre morta. Ciò ci riporta alle visioni di Jack che vedeva il padre...che ci sia qualche nesso? 7-Ci sono 2 fazioni. Ostili ed Altri. E abbiamo scoperto che gli Altri non sono altro che gli Ostili. Quindi in poche parole Ben è l'ultimo degli Altri. Il resto sono tutti Ostili. 8-Ora ci si mettono pure le case infestate?O_o ma chi diavolo è Jacob? Un fantasma? 9-Ben ha ucciso il padre
|
||||
|
||||
|
NN sono d'accordo sul punto sette...Ben dice chiaramente che è "uno di quelli ad essere stato abbastanza furbo da assicurarsi di non finire in quella fossa..."...quindi nn è l'unico...e se il caro Bakunin dicesse il vero, se lui fosse un ex della Darma Initiative questo spiegherebbe il punto 3, cioè il perche nessuno muova un dito quando viene picchiato...il perche vive da solo...
P.S.:sono curioso di sapere la spiegazione scientifica di Jacob...ma infondo mancano solo 3 serie alla fine... |
|
|
||||
|
||||
|
da sottolineare il SOLO
![]() Eh si,probabilmente hai ragione. Comunque mi ha fatto parecchio male al cuore,quando ho visto Locke morire Ma secondo me non è morto. NON PUO'. Lost senza di lui non è Lost.
|
||||
|
||||
|
| Tags |
| episodi, season three |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|