Lostpedia Forums

Go Back   Lostpedia Forums > Forum Italiani > Episodi > Terza stagione

View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio
1 4 8.00%
2 1 2.00%
3 1 2.00%
4 2 4.00%
5 6 12.00%
6 7 14.00%
7 13 26.00%
8 11 22.00%
9 2 4.00%
10 3 6.00%
Voters: 50. You may not vote on this poll

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-13-2007, 12:02 PM
Gas75's Avatar
Gas75 Gas75 is offline
Plays the Lottery

Quote:
Originally Posted by Inu View Post
Sinceramente anche io ho pensato che il ragno che ha morso Nikki fosse una manifestazione del Mostro, dato il rumore che c'era e più che altro perchè si sono fiondati solo verso di lei e non su Paulo: io l'ho vista come una punizione dell'isola.
Non direi: Harz (o come cavolo si scrive... Leslie, insomma! ) aveva detto a Nikki che la femmina ha dei feromoni potentissimi che attirano i maschi anche da grande distanza, quindi o quelli giunti dopo sono maschi di ragno medusa, oppure il mostro è un ragno medusa OGM!

Il mio sito!
Reply With Quote
Old 11-13-2007, 12:15 PM
Gas75's Avatar
Gas75 Gas75 is offline
Plays the Lottery

Quote:
Originally Posted by silverdag View Post
Secondo me Ben ha mollato il walkie tokie apposta li, è possibile che nn si siano accorti che qualcuno è entrato dentro lasciando la botola aperta??
Altra supposizione: le stazioni si sorvegliano a vicenda? Dalla Perla si vedevano la Fiamma e il Cigno, no?
Magari allora da Otherville o dall'Idra qualcuno ha visto Paulo entrare nella Perla, ha avvisato Ben col walkie-talkie e il dialogo tra lui e Juliet è in parte artefatto per farlo ascoltare a Paulo, e lascia lì il walkie proprio per consentire a Paulo di dimostrare la fondatezza di quanto avrebbe riferito (lui sa tutto di tutti...).
Solo che poi Paulo non ha detto nulla a nessuno, e Ben è dovuto entrare in scena in prima persona, sicuro che Paulo, non avendo rivelato nulla, poi non avrebbe detto di conoscerlo, se l'avesse visto durante i turni a premere il pulsante, cosa che, da quanto sappiamo dalla seconda stagione, riguardava tutti, prima che Michael iniziasse a chattare ed Eko a scemunirsi davanti a quel monitor...

Il mio sito!
Reply With Quote
Old 11-13-2007, 12:17 PM
Casimir's Avatar
Casimir Casimir is offline
Adrift

Sostanzialmente condivido il parere di Gas75. Puntata lenta e poco interessante. Nessun risvolto utile per il continuo della storia (anche se il fatto che Sun ora sappia che il suo rapimento era un'idea di Sawyer potrebbe avere dei risvolti tra i due).
Reply With Quote
Old 11-13-2007, 12:20 PM
Gas75's Avatar
Gas75 Gas75 is offline
Plays the Lottery

Quote:
Originally Posted by angelina View Post
Comunque se aveva bisogno di Jack per essere operato, visto che lui ha detto di avere scoperto di avere un tumore due giorni prima che l'aereo precipitasse perchè ha atteso tanto a lungo?
Perchè non ha contattato Jack in modo più amichevole?
Due ragioni: nella filosofia di Ben, la gente deve fare qualcosa con la volontà di farla, non perché glielo si chiede.
In secondo luogo, il loro medico, Ethan, era stato ucciso dai naufraghi (da Charlie per l'esattezza), quindi non sapeva ancora di che pasta fossero fatti, o meglio se l'isola li avesse cambiati e come, non potendoli sorvegliare fuori dai bunker.

Il mio sito!
Reply With Quote
Old 11-13-2007, 12:47 PM
Gas75's Avatar
Gas75 Gas75 is offline
Plays the Lottery

Quote:
Originally Posted by MisterPink View Post
Nessun errore, Ben e Juliet entrano dalla botola.
Guardare per credere: questo è il fotogramma tratto da Exposè (ho aumentato l'esposizione per evidenziare meglio i dettagli). Notate l'ingresso, la porta chiusa sulla destra e sopratutto il tubo pneumatico sulla sinistra:

Questo invece è tratto dalla puntata 2x21, l'ingresso di Locke ed Eko nella stanza:

In entrambe le puntate i personaggi entrano nella stanza provenendo dalla stessa direzione, che è quella della botola. Che ne dite?
Sembra come dici tu, ma a me è sembrato che quando Ben e Juliet vanno via, entrano in un tunnel invece di iniziare ad arrampicarsi per la scala. In pratica dalla loro uscita ho pensato ad un tunnel, non dal loro ingresso.

Il mio sito!
Reply With Quote
Old 11-13-2007, 12:57 PM
Gas75's Avatar
Gas75 Gas75 is offline
Plays the Lottery

Quote:
Originally Posted by Ness1uno View Post
Dico questo perchè gli autori stessi hanno ammesso che effettivamente TROPPI misteri sono stati aperti in Lost e fin ora NESSUNO è stato spiegato.
Beh, sappiamo perché l'aereo è precipitato, sappiamo da dove proveniva l'altro aereo, quello con la droga, sappiamo chi aveva intercettato l'S.O.S. di Boone (Bernard), sappiamo chi ha bruciato la prima zattera, sappiamo come Locke era finito sulla carrozzella...

Io non mi lamenterei.

Il mio sito!
Reply With Quote
Old 06-12-2009, 07:34 PM
spiritovivo's Avatar
spiritovivo spiritovivo is offline
Lostie

che episodio del bip...
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags