![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 2 a 10+ all'episodio | |||
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 6 |
|
0 | 0% |
| 7 |
|
2 | 3.64% |
| 8 |
|
9 | 16.36% |
| 9 |
|
16 | 29.09% |
| 10 |
|
10 | 18.18% |
| 10+ |
|
18 | 32.73% |
| Voters: 55. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
mmmmm non mi sembra la casa di Jacob in effetti, ma c'è qualche somiglianza. Anche nell'ambientazione.
|
||||
|
||||
|
Si piu che altro non capisco quali gusti devi avere per tenere una foto di una capanna in casa nel tuo appartamento...
Anche perchè tutto quello che ho visto in giro appeso ha un valore simbolico, ad esempio le varie maschere, o affettivo, vedi le foto di Alex ( che in realtà non si capisce se ci tiene piu di tanto) |
|
|
||||
|
||||
|
Secondo me ad Alex ci tiene davvero...sembra una delle poche persone nella vita di cui gli sia importato o gli importi davvero!
Ma scusate questi discorsi non dovremmo farli nel thread 3x13 revisited?? Qui in teoria non dovrebbero esserci spoiler sugli episodi successivi al 3x13... s'è fatto un gran macello con questi doppi thread!
|
||||
|
||||
|
scusate ragazzi ... sono stato io a "riesumare" il thread sbagliato.
comunque anche su Raidue la terza di lost è terminata quindi non credo che si sia spoilerato piu di tanto. Per il discorso Alex... bisogna capire perchè Ben ha avuto il bisogno di prendersi una figlia a carico. Ma ha avuto una relazione con la Danielle? Last edited by con-science; 02-20-2008 at 11:05 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Di questo ne dubito, però chissà...
Magari sono 2 ottimi attori (intendo i personaggi perchè gli interepreti sono già ottimi attori)...e Ben sappiamo già che sa fingere benissimo! La personalità della Rousseau invece rimane ancora un grosso mistero dopo 3 stagioni e un pezzetto... Per il thread sbagliato...vabbè, con, non mi riferivo solo a te; in generale ormai non si sta facendo più distinzione tra threads "revisited" e threads "episodisuccessivi=spoiler" che forse in effetti ormai non hanno più senso...però metti che arriva un utente che non l'ha seguito sulla rai e sta facendo un super-recupero da solo...non può leggere nemmeno un thread!Comunque non importa...non credo capiterà!
|
||||
|
||||
|
Ho dato 10 a questo episodio...
Non è come la storia di Desmond, ma poco ci manca... Il colpo di scena finale Il perchè John fosse sulla sedia a rotelle prima dello schianto sull'aereo La francese che rivede sua figlia Un mucchio di cose!!! STRABEL!!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| episodi, season three |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|