![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 6 |
|
1 | 8.33% |
| 7 |
|
2 | 16.67% |
| 8 |
|
6 | 50.00% |
| 9 |
|
1 | 8.33% |
| 10 |
|
2 | 16.67% |
| Voters: 12. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
commento di mia figlia (13 anni) dopo aver visto lunedì sera su FOX 3x04 e 3x05.
"Tanto valeva che quelli della coda nemmeno si vedessero fin da subito.." Vi giuro, nella sua lapidaria semplicità, mi ha fatto stendere dalle risate! |
|
|
||||
|
||||
|
Beh, c'è Bernard che fa le corna!
|
||||
|
||||
|
Il "fumo nero" oltre al pilota...(che evidentemente sapeva qualche cosa che non doveva dire ) non ha mai ucciso nessuno eppure avrebbe potuto farlo tante volte .
Credo che il fumo nero abbia ucciso Mr.Eko perchè si era convinto che il pulsante doveva essere premuto, quindi in quel momento ostacolava il volere di Ben. Tutti i naufraghi sono sempre stati manipolati e portati dove Ben voleva che fossero e hanno fatto quello che lui voleva che facessero ...tutti! l'unico che non ha ubbidito è stato Mr.Eko . Il fumo nero dunque agisce mosso da qualcuno (penso da Ben) e ha un suo criterio, se voleva uccidere qualsiasi dei nostri poteva parlo quando e come voleva. ...come faccia però proprio non lo so
|
||||
|
||||
|
ma... ho letto tutti i commenti relativi a questo episodio... nessuno che parla di quello che Desmond, John, Sahid e la nuova gnocca bionda vedono nella perla?
Tutti concentrati sul fumo nero? |
|
|
||||
|
||||
|
All'epoca io non ero ancora iscritto...
![]() Ed erano ancora in pochi! Vedrai da metà della 3° stagione... ci saranno commenti su quasi tutti i secondi dell'episodio! Da quel momento il forum ha cominciato a popolarsi sempre di più! ![]() Comunque ok parliamone...chi sarà mai quel tizio bendato nella telecamera che li stava osservando? E dove si troverà mai? Li starà aspettando? Con che intenzioni? ![]() Lo saprai abbastanza presto!
|
||||
|
||||
|
In realtà i commenti li abbiamo fatti... ma nei thread appositi... che ovviamente, per ora, non ti conviene leggere...
|
|
|
||||
|
||||
|
e che io non leggerò...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |