![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 all'episodio | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 6 |
|
2 | 8.00% |
| 7 |
|
4 | 16.00% |
| 8 |
|
6 | 24.00% |
| 9 |
|
9 | 36.00% |
| 10 |
|
4 | 16.00% |
| Voters: 25. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
secondo me gli altri sanno gia tutto semplicemente perchè il disastro aereo era gia stato programmato dalla dharma cosi come le vite di tutti i protagonisti sono state concatenate in precendenza.Cioè ogni evento della vita dei protagonisti è stato per cosi dire forzato dalla dharma affinchè ogni cosa accdesso in un certo momento e in un certo luogo e alla fine tutti si trovassero sullo stesso aereo... cioè la vedo piu come un esperimento a larga scala sulle coincidenze precostruite della vita.... è un po difficile da spiegare come cosa...
|
|
|
|||
|
|||
|
sull'ultima puntata della 2a serie ho due dubbi, chi me chiarisce:
1) nessuno schiaccia più il bottone....quindi? 2) eleiminato il campo è matematico che il mondo s'accorgerà dell'isola? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sulla lettura del pensiero, è chiaro che c'entri in qulache maniera. a cominciare da Walt per finire al suo cane! ho letto da qualche parte che sul sito della dharma si parla di esperimenti psicoqualcosa sui retriver.. |
|
|
||||
|
||||
|
La puntata + bella di Lost, forse. Wow.
"Downtown" di Petula Clark.. Juliet.. Gli Altri.. GENIALE!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Bene bene bene... stanotte ho visto questo episodio... Che dire, si apre tutto un mondo nuovo sull'isola! Case, elettrodomestici, docce... wow!
Io ho letto che molta gente ha apprezzato la scena iniziale (preferisco mille volte l'incipit della seconda serie con Desmond)... ma il top di questa puntata a mio avviso è quando Sawyer riesce ad ottenere il biscotto di pesce Sawyer è favoloso, altro che Jack
|
|
|
||||
|
||||
|
...come non essere d'accordo con te riguardo la scena di apertura della seconda serie?
è LA scena in lost
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Dipende dai gusti...
Qualche tempo fa abbiamo fatto una sanguinosa votazione degli episodi... Di sicuro le scene d'apertura della seconda e terza stagione sono davvero memorabili.. e una maestria di regia... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| episodi, season three |